L’ultima chance?

Il portiere Lezzerini. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un grande dubbio per la formazione anti Qarabag riguarda sicuramente la porta, con la possibilità di una nuova chiamata all’ordine per Luca Lezzerini, dopo il match da dimenticare contro il Paok. Sousa ha confermato di esserne comunque soddisfatto e di apprezzarne la crescita, pur con poco spazio a disposizione. A Baku il portiere classe ’95 potrebbe avere una chance importante, forse l’ultima per un bel po’ di tempo, visto che poi un po’ tutte le competizioni entreranno nella loro fase cruciale. E allora chissà che per Lezzerini quella di domani non possa essere davvero l’ultima vera occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. *Visto…

  2. Vinto che passano.2 squadre passeremmo lo stesso ma secondi. Per essere eliminati dovremmo perdere con 6 o più gol di scarto…

  3. Figuriamoci, abbiamo dato 25 possibilità a Gomez, 15 a tello, 40 a tomovic e non ne diamo 2 a un giovane portiere italiano? Titolare e forza Lezzerini!!!

  4. Una domanda alla Redazione: sul televideo scrivono che se noi si perde e il Paok vince, con tre squadre a 10 punti ci scavalcherebbero proprio i greci per la classifica avulsa e gli scontri diretti. Saremmo insomma eliminati. Come stanno le cose?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*