Questo sito contribuisce alla audience di

L’ultima chiamata

IlicicvisiteNel calcio, come nella vita, si dice che gli esami non finiscono mai. Ma c’è un calciatore che stasera avrà veramente tutti gli occhi puntati addosso: si tratta di Josip Ilicic. Lo sloveno dovrà finalmente cominciare a dare segnali della propria presenza a Firenze, dopo mesi di anonimato (anche se l’infortunio alla caviglia lo ha molto condizionato). Ridondante sottolineare per l’ennesima volta i nove milioni di euro spesi per l’acquisto del suo cartellino, però questo è un dato che qualcuno in società non se lo è scordato affatto. Per questo motivo vorrebbe finalmente vederli fruttare questi soldi spesi per l’ex Palermo, altrimenti per lui si aprirà la strada maestra del mercato. In che senso? Nel senso che potrebbe essere mandato altrove già a gennaio per vedere se le sue quotazioni possono riprendere a salire. Il Torino attende notizie, ma altri pretendenti potrebbero spuntare ben presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    Caro Max le partite le guardo parecchio e non solo la viola. Ma lo avrai notato anche tu che contro di noi segnano tutti, gli ex i post ed anche i miracolati . Solo noi non riusciamo a segnare quando è indispensabile buttarla dentro!

  2. Non che sia un fan sfegatato di Ilicic, anzi avrei speso volentieri gli stessi soldi per un ruolo diverso dal trequartista, sempre che Josip lo sia. Però per vedere quello che vale il nostro “brindellone” bisognerà avere pazienza: non prima di primavera, direi. E secondo me vale lo stesso concetto anche per Gomez, purtroppo. Però a spasso proprio no, non fino al prossimo anno. FV a tutti.

  3. Oggi,se si mette male,Montella fara’ entrare Pizarro e Cuadrado sicuramente. Per me,il primo che non si fida delle riserve,e’ lui. E fa bene

  4. bravo acebati

  5. Enrico , aspetta queste 3 partite dove magari giocherà + di quanto ha fatto in 3 mesi,
    giudicarlo dopo che ha smaltito l’infortunio e recuperato un minimo di condizione , piuttosto che dopo un solo impiego dall’inizio (in cui + che scarso sembrava proprio fuori condizione e pure un po spaesato ok)su 20 gare giocate dai viola a te che ti costa?
    alla fiorentina bollarlo prima di una controprova costerebbe 9 mln, tanto con Gomez purtroppo ancora fuori anche se non è una punta ci sta una casella vuota che puó occupare, se deluderà ancora, ok.

    finalmente i tempi potrebberó esser maturi x vedere almeno sprazzi del suo talento , condizione in crescendo e posizione a lui congeniale, che gli è mancato anche ció oltre che x infortuni ,la salute , lacontinuità negli allentamenti , nel giocare, se era tutto a posto uno pagato quasi 10 mln con gli infortuni che ci son stati qualche gara dall’inizio la faceva,
    giusto anche criticare peró alcune sembrano critiche preventive come quelle a Joaquin dopo una mezza partita giocata in un ruolo nn suo in una nuova squadra in un altro campionato,
    su ilicic son + giustificate comunque dopo 3 mesi (nonostante infortunio che l’ha limitato , nuova squadra etc e che altri giocatori sono stati aspettati anche annni o si trovano nella stessa situazione)peró x le valutazioni definitive x tutti aspetterei visto che ci sarà tempo a gennaio e pensare un pochetto a queste 3 gare prima della sosta(sopratutto campionato) che rappresentano un bivio

  6. —la preparazione sia a moena che a firenze stava tornando, l hanno chiamato in nazionale, lo hanno fato giocare che nn doveva come rebic e ora bisogna dargli la possibilità di dimostrare chi è….criticavate anche joaquin….ma lui a differenza di ilicic e rebic ah fatto tutta la preparazione e non è stato infortunato, pensate che quando torna gomez sarà già al massimo? no perchè non avrete mica il coraggio di dire deve andare a giocare altrove in prestito eh?

  7. Il ns. commento è soggetto a moderazione, in ottemperanza dell’attuale normativa in materia di reati a mezzo internet, per eliminare parole, frasi o considerazioni che siano offensive. In ogni caso il sito non è responsabile di quanto scritto dagli utenti, che rispondono personalmente delle opinioni espresse e dei fatti riferiti.

    voi della redazione pensate di cavarvela così, mettete in pasto alle belve dei tifosi (se così si possono chiamare) poi pensate che sono illazioni non offese .
    Benissimo Roby. E allora che facciamo? Fuciliamo tutti quelli che non la pensano come te e criticano la squadra? Un saluto Redazione

  8. ma se è fermo da sei mesi….ma che cappero andate cianciando….si è aspettato ljajc pr due anni..ora si manda a spasso ilicic, come se ilicic non avesse mai giocato in serie A ma che cappero dite tutti, mi chiedo davvero se voi guardate tutto il campinato o guradate solo la partita della fiornetina…e anche guardando solo il campionato della fiorentina proprio ilicic ci ha sempre fatto goal in tutti gli incontri col palermo….ha solo bisogno di entrare in condizione, iicic ha saltato tutta–

  9. enrico(il saluzzese)

    Io sono d’accordo nel mandarlo a spasso,per quel che è servito finora!Il problema è ..ma i nostri fenomeni del mercato riusciranno a raccattare qualche saldo in giro per sostituirlo o dovremo penare tutto il ritorno con le seconde linee che ci troviamo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*