L’ULTIMA OCCASIONE?

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Quella di oggi a Frosinone sa molto di ultima spiaggia per la Fiorentina: il pari di ieri sera all’Olimpico ha aperto scenari nuovi e inaspettati e la Champions è lì a sei punti, riducibili naturalmente a tre. Con un calendario che sicuramente sorriderà più ai viola che agli avversari. Si sa però come poi anche le partite “abbordabili” in Italia vadano comunque sudate e portate a casa, senza alcun regalo dell’avversario; figuriamoci poi se l’avversario è in lotta strenua per la salvezza come la formazione ciociara. La Fiorentina dovrà però riuscire ad affermare la propria superiorità tecnica, fermo restando che senza i tre punti del “Matusa” il terzo posto sarebbe veramente, a quel punto, quasi proibitivo. L’occasione c’è, ed è forse l’ultima, sta a Sousa e compagni coglierla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E anche questa occasione sprecata addio sogno Champions….

  2. I finali di stagione di solito riservano sorprese,considerando però la roma di ieri sera e i limiti di Sousa mi sà che speranze non ce nè

  3. Quasi un mese che non venivo a trovarvi, stufo di questa pubblicità antipatica, e noto che non è cambiato nulla. Ci rivedremo prossimamente, peccato.

  4. ormai quello che è stato contro il verona lo sappiamo ed è inutile recriminare!! conta solo oggi, concentrati e grintosi per vincere!!

  5. Purtroppo i punti da recuperare non sono tre bensì quattro per gli scontri diretti persi, quei due punti persi con il Verona ci costeranno cari, non guardò troppo indietro, però in queste fasi finali certe partite non si possono fallire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*