L’ultima vittoria del Genoa contro la Fiorentina. E i tifosi…

Il Genoa di Juric non vince dallo scorso 15 dicembre, vincendo 1-0 il recupero di campionato proprio contro la Fiorentina. Da allora i rossoblu hanno collezionato appena due punti, frutto di due pareggi e ben sei sconfitte, da aggiungere al 3-0 che sta subendo proprio in questi minuti all’Adriatico di Pescara, rivitalizzato dalla cura Zeman. I tifosi del Grifone hanno deciso di abbandonare al 45′ il settore ospiti dell’Adriatico in segno di protesta e rassegnazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questo vuol dire che è una squadra allo sbando che ha fatto 4 dei 5 punti punti raccumulati nelle ultime 9 partite contro di noi. Questo la dice lunga sulla capacità di sfruttare il potenziale della squadra da parte del genio visionario che abbiamo in panchina. Consideriamo anche il pareggio contro il Crotone e le vittorie a tempo scaduto contro squadrette deleritte come Palermo e Pescara.

  2. Eh il povero Juric, somiglia a De Niro, è bravo e cazzuto, ma questi drammi si verificano quando si ha un presidente con la mania delle scommesse, c’è chi scommette in politica, perchè ha la Renzite Matteica, e c’è chi scommette di poter rivoluzionare squadre in corsa trascurando l’elemento psicologico di una squadra, perchè è un Preziosi, che si deve fare, in ogni caso finisce in dramma, o meglio in farsa. La Renzite Matteica però è uno sballo, meravigliosa, Preziosi deve imparare ancora tanto, sa produrre la scissione tra tifosi, ma solo la Renzite Matteica provoca devastazioni cosmiche e scissioni a livello atomico e sub-atomico partitico. La Renzite Matteica è il morbo del Nuovo Millennio. Preziosi, prendi nota. E comincia a rottamare… è il primo passo verso la scissione dell’atomo… e pensare che ha battuto nettamente la Juve… beh c’è chi di là prese il 40%… passato remoto pre-scissionistico ex-rottamante ormai sulla via della rottamazione. Deo Gratias.

  3. Questi raccattati, che giocano alla morte solo contro di noi, dovrebbero andare in serie ” B”, assieme al loro allenatore che è brutto come la Befana. Godrei come per la vittoria di uno scudetto.

  4. Mah oggi ne hanno presi 5 a Pescara e a Firenze hanno fatto 3 a 3. Redazione ma genoa fa la partita della vita solo quando gioca con noi?

  5. Fracazzo da Velletri

    Quella partita l’ha persa Sousa ,il Genoa fu miracolato dalle scelte scellerate del tecnico viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*