Questo sito contribuisce alla audience di

L’ultimo controllo tedesco di Gomez. Così il ‘santone’ ha alleviato il dolore del bomber…

GomezEuropaLeagueLa Nazione descrive stamani quella che dovrebbe essere l’ultima giornata in Germania di Mario Gomez. Il bomber della Fiorentina dovrà sottoporsi all’ultimo controllo dal dottore-santone, Muller-Wohlfart, che dovrebbe dargli l’ok per tornare in Italia e rientrare in gruppo in settimana. In questo suo periodo di permanenza in Germania, Gomez è stato curato alla ‘Zampa d’oca’, l’inserzione tendinea nella zona del ginocchio, che tanto gli ha dato fastidio in questo suo periodo di riabilitazione e recupero, con il riposo e con il ricorso ad alcune terapie naturali.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. a potesselo permettere questo … io proverei con la mia ernia cervicale …

  2. Questo “santone” è uno dei migliori al mondo…i calciatori del Bayern e della nazionale tedesca vanno sempre da lui (vedi Khedira)…anche Bono degli U2 si è fatto operare da lui quando aveva l’ernia al disco.

  3. Poverino il Panzer aveva tanta Bua al ginocchio, ora, dopo aver trascorso una settimana di riposo nella sua Germania, si sente miracolosamente in forma. Se a Gomez serviva un mago avevamo sempre la Vanni Marchi da potergli mettere a disposizione.

  4. A codesto santone e un mi garba pe’ nulla. Un mi sembra che gli abbia curato dimorto bene Joveticce quando l’è andato in Germania.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*