L’ultimo dettaglio prima dell’ufficialità

image

Come anticipato da Fiorentinanews.com, Paulo Sousa sarà un nuovo allenatore dellaFiorentina. Secondo quanto riferito da Sky manca un solo dettaglio prima della comunicazione ufficiale del club, ovvero il via libera definitivo da parte del Basilea che il tecnico dovrebbe ottenere domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Ragazzi, fatevene una ragione, questa volta vi é andata male. Ritentate però, chi sa che questa volta la fortuna non vi assista … 🙂

  2. Paolo1,
    vorrei seguire il tuo consiglio e andare in terapia intensiva.
    Ho capito che tu sei uno che se ne intende (non di calcio eh, ma di terapie appunto).
    Devi averne fatta parecchia di terapia a partire dal 2002 e non sono servite perché sei ancora sottochoc, povero bimbo, per quel fallimento.
    Al punto che se ti mancano i DV ti metti a strillare come un pazzo posseduto da una personalità dominata da un cervello che ha subìto un danno fatale a causa di quello stesso choc.

  3. Gino Original e Lo Svizzero : vi quoto

  4. Ditemi che è un incubo…ditemi che è un incubo…

  5. Claudio, San Minato

    Bravo Gino, ti stimo!

  6. Ciao Paulo,

    Per la Tua probabile presentazione davanti alla stampa fiorentina vorrei darTi un modesto consiglio:

    Non usare la fraseologia tipo “sono orgolioso di allenare una piazza importante, vorrei iniziare un nuovo ciclo di sucesso e PROCESSO”. Queste parole le abbiamo sentite un anno fa a Basilea da te uscente di un contratto ancora valido per due anni. Dai i complimenti a Salah, lui non e dimenticato a Basilea, tu invece…

  7. La differenza tra gli allenatori e’ questa: sarri e’ bravo e con una rosa con cui tutti sarebbero retrocessi lui s’è e’ salvato, ma mica e’ andato in champion’s league!!gli altri, stramaccioni, iachini, Garcia etc. hanno fatto quello che dovevano fare normalmente, pioli qualcosina di piu’!mancini ha fatto ca…. cosi come Inzaghi ed hanno fatto di meno del dovuto!montella non solo ha fatto ca…. ma ci ha presi pure pe’ i’ hulo giocando partite determinati col centravanti in panca e ilicic falso nueve!!l’hanno salvato i due mesi da paura di salah se no si lottava per non retrocedere!!!!lo spessore di sousa lo valutero’ dai giocatori che chiedera’ e dalla conferma o meno che baba sara’ il centravanti titolare!!

  8. Concordo con Gino original!

  9. Hanno accusato Montella di poca chiarezza e che secondo loro stava trattando con altre squadre, poi loro, i gran signori dei miei stivali trattano con un allenatore sotto contratto con un’altra squadra. Come al solito parlano bene e razzolano male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*