Lunedì il confronto con un potenziale candidato alla panchina viola

image

E’ ancora tutto da vedere che Vincenzo Montella non resti sulla panchina della Fiorentina nella prossima stagione, questo è da premettere, ma è innegabile che da ieri le chance si siano abbassate e tra nella lista dei possibili successori figurerebbe anche il nome di Roberto Donadoni. Secondo il portale stadiotardini.it quello di lunedì potrebbe essere un confronto dal sapore di futuro, con Donadoni che si appresta a terminare una complicatissima stagione alla guida del Parma, portato lo scorso anno in Europa League sul campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Come non arriva Spalletti perché chiede almeno 4 giocatori forti guarda caso lo stesso che chiede Montella , ma allora ha ragione Montella sulla nostra dimensione……………
    Ma l’allenatore giusto per i DV è Donadoni un Yes Men che accetta tutto quello che gli passerà il ragionier Gnigni..

  2. Spalletti sarebbe anche il mio sogno ma guardando la realtà dei fatti si capisce come sia una strada non percorribile, a meno che la dirigenza non decisa di frugarsi seriamente, ma non mi pare ci siano i presupposti. Poi magari verrò smentito. Tra Ventura, Donadoni e, vi dirò, anche Mazzarri, io protendo per il primo ma non disdegnerei nessuno dei tre. NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,NO DI FRANCESCO,

  3. Donadoni??? No vi prego!!! BASTA CON QUESTI ALLENATORI “PRETI” !!! Basta con i sorrisini in sala stampa quando si perde!! Bastaaaaaaaa!! Ma un allenatore con le palle esiste ancora??? Voglio un allenatore che si incazza che sbraita in sala stampa che batta i pugni sul tavolo!! Un allenatore alla COSMI ! Basta con questi buonismi,terzi tempi e pacifismi !!! BASTAAAAAAAAAAAAAA

  4. Donadoni si.

  5. Per prima cosa gli allenatori di “prima fascia” che tanto invocate costano parecchio e non rientrano nei parametri societari, inoltre per accettare l’ incarico pretenderebbero come minimo 4/5 giocatori di spessore internazionale. Guarda caso gli stessi investimenti che chiese Montella, a chi ambiva la Champion, alla fine della scorsa stagione; ma tutti abbiamo visto chi è arrivato, tra l’ altro solo nelle ultime ore del mercato estivo.

  6. Cari amici viola se Montella dovesse andare via l’unico allenatore che vorrei vedere seduto su quella panchina si chiama Spalletti e se ricordate bene in una intervista disse che a Firenze ci sarebbe venuto anche a piedi….. quindi se Montella vuole cambiare aria avanti tutta con Spalletti che tutti conosciamo

  7. E’ proprio da Folle pensare a Spalletti.
    1) Vorrà almeno 4 mln l’anno.
    2) Vorrà almeno 4-5 giocatori da 10-15 mln l’uno cioè di 1° fascia e nn scommesse, convalescenti e pensionati, perchè nn ci viene a lottare x il 4° o 5° posto se va bene.
    Ergo, l’esonerato Spalletti che ha fatto FLOP con lo Zenith Pietroburgo (che ancora gli paga lo stipendio) non verrà alla Fiorentina e i DV nn lo assumeranno mai.
    Quindi voliamo bassi teniamo Montella o prendiamo Donadoni o il giovane Di Francesco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*