L’unica Fiorentina che può inseguire il tricolore

image

C’è rimasta solo la Fiorentina Primavera ad inseguire il sogno scudetto. I viola di Guidi stasera alle 21 a Chiavari si giocano l’accesso alla finalissima, dove già c’è la Lazio: l’avversario da superare è il Torino, col quale nella stagione regolare è stato impattato 2-2 in trasferta ed è stato vinto per 3-2 in casa dopo essere stati in doppio svantaggio. Gli Allievi Nazionali di Iacobelli sono stati eliminati 90 minuti prima della fine della fase a gironi, vista la doppia sconfitta con Roma e Inter, mentre i Giovanissimi Nazionali di Grandoni sono stati fermati negli ottavi di finale dal Milan, senza quindi riuscire ad approdare alla fase finale. Finora nella bacheca dei Della Valle compaiono solo titoli a livello giovanile, uno scudetto con gli Allievi (con Mr Buso nel 2009), uno con i Giovanissimi (con Mr Guidi nel 2011), una Coppa Italia Primavera (con Mr Buso nel 2011) ed una Supercoppa Primavera (con Mr Semplici nel 2011).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Insomma si stan gettando le basi x una nuova Fiorentina Jejè tipo quella del 68/69? Vorrà dir che tra 6 o 7 anni possiamo forse “Inseguire” lo Scudetto, nel senso che s’arriva 2° o 3° leggendo la targa ai campioni d’Italia?
    Battute a parte occhio al Toro perchè anche se l’abbiam preceduto in classifica negli scontri diretti ci ha fatto sudare di brutto e questa è una partita secca da dentro o fuori. Non a caso la Lazio che è già in finale, nel suo girone è giunta 3° dietro a Roma e Bari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*