L’unico di cui non può fare a meno Montella

Salah CesenaIl giocatore che ha giocato di più dopo la sosta? Neto a parte, è Mohamed Salah che, secondo i dati pubblicati dal Corriere dello Sport-Stadio, è stato in campo 706 degli 810 minuti complessivi messi assieme dai viola tra campionato e coppe. E’ vero che non segna da un po’ di tempo, ma è anche vero che da gennaio ad oggi può già vantare sette gol e quattro assist, un bottino davvero niente male. Contro il Cesena ha stabilito il suo record di tiri in porta in una partita da quando è in Italia, ha concluso sei volte a rete (tre nello specchio) trovando però sulla sua strada un super Agliardi. Inutile dire che giovedì contro il Siviglia lui sarà in campo dal primo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. QUESTO A GENNAIO E’ ARRIVATO PER PURO CASO,PENSATE SE NON FOSSE ARRIVATO,SAREMMO STATI COSTRETTI AD ANDARE AVANTI CON IL CUADRADO SVOGLIATO DEGLI ULTIMI TEMPI.

  2. Come fa sempre Montella, adesso si fissa e lo farà giocare fino allo sfinimento o finchè non si rompe :-/ comunque gli deve fare un monumento perchè senza di lui a gennaio e fabbraio, la viola sarebbe stata ancora messa peggio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*