Questo sito contribuisce alla audience di

Lupo: “Lo Faso poteva andare al Monaco. Fiorentina percorso condiviso con il ragazzo”

Fabio Lupo, direttore sportivo del Palermo, ha parlato a mediagol.it a proposito del passaggio di Simone Lo Faso dai rosanero alla Fiorentina: “Ci sono aspirazioni legittime del calciatore, per poter far parte di un progetto importante. Nel progetto Palermo era un giocatore di livello che doveva confrontarsi con compagni di pari livello, anche di esperienza maggiore. Nella ricerca di un suo corretto percorso ha valutato la possibilità di andare via, ma poteva anche tranquillamente rimanere. Fiorentina? Abbiamo condiviso questo percorso con il ragazzo, aveva la possibilità di andare al Monaco o al Sassuolo, scenari importanti per lui in prospettiva futura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non può giocare nella primavera è un 98. andrà in prima squadra e partirà dalla panchina poi visto che abbiamo Pioli come allenatore prevedo che passerà titolare nella seconda parte di stagione. un saluto

  2. Il trequartista deve essere una fissazione di Corvino: l’anno scorso avevamo Saponara, Ilicic, Hagi, Bernardeschi e, all’occorrenza, Cristoforo e Borja. Quest’anno Saponara, Hagi, Eysseric, e, all’occorrenza, Lo Faso, Cristoforo, Therau. Ma non abbiamo terzini di livello, non abbiamo un sostituto di Chiesa e abbiamo tante scommesse. Ma chi se ne frega, tanto c’è una bella plusvalenza !!….ma da utilizzare per i costi, eh, non per altro !!

  3. Mi raccomando mandiamolo a perdere tempo con la primavera!

  4. Se vale il ragazzo facciamolo giocare. Che un trequartista con i piedi educati ci serve come il pane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*