Ma avete visto cosa ha fatto Badelj sul gol di Rossi? VIDEO

Giuseppe Rossi è tornato al gol dopo lungo tempo. Evviva! Siamo tutti contenti per lui e per la Fiorentina che potrebbe aver ritrovato il suo Fenomeno. Però ci siamo tutti talmente concentrati sulla rete dell’attaccante che è passato in carrozza ed è stato trascurato il gesto tecnico fatto vedere da Badelj. Stop e palla in profondità, il tutto ad una velocità che non è pensabile per un calciatore amatoriale o per qualcuno che non frequenti i campi delle serie professionistiche. Il bello è che non è neanche stata l’unica giocata pregevole del croato nei pochi minuti che lo abbiamo visto impegnato contro il Belenenses, perché anche l’azione del terzo gol è partita con una sua palla per Blaszczykowski davvero illuminante. Qualcuno potrà obiettare: “Facile farlo quando gli altri ti lasciano molti spazi e sono inferiori tecnicamente a te”. Probabilmente è vero, ma probabilmente è anche vero che Badelj sta crescendo a vista d’occhio e si candida a diventare uno degli elementi chiave di questa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ma anche il colpo di testa all’indietro di Rossi per Badelj è una perla. In una azione tre perle. Grandi!!!

  2. Io mi son dovuto ricredere e fare mea culpa su due giocatori viola: Badelj e Alonso. Li trovavo lenti e sfarfalloni (specie Alonso) e anche su Astori il mio giudizio era alquanto negativo….. all’inizio. Ora… sono diventatio dei pilastri della Fiorentina capolista !!!! Senti quanto ci avevo capito !!! NIENTE !! Chi trovo ancora non all’altezza, ma felicissimo di rifare mea culpa, sono Gilberto e Rebic ! Ma…vi aspetto ragazzi per darmi del bischero!! Lo spero !

  3. Il prossimo hanno assisteremo ad un sorprendente e imprevisto fenomeno: il vedovismo di Badelj (speriamo di no…): e sappiamo già chi saranno le vedove, sempre quelle, anche un po’ isteriche

  4. su badelj mi sono dovuto ricredere, quando attorno a sé trova compagni molto attivi e si muovono in profondità riesce ad esprimersi al meglio.
    Stranamente lo scorso anno ha giocato bene solo accanto a pizarro, ma forse dovendo ricominciare da 0 Sousa ha trovato la quadratura del cerchio.

    Che continui così e che mandi iin culo il procuratore, già un anno fa dopo sole 2 partite buone si lamentava.i

  5. X Quirino
    Bhè ragazzi, se vogliamo avere i ******** che chiedevamo lo scorso anno, qualche fallo dobbiamo pur farlo….anche nella perfezione di una prestazione guardate sempre il pelo nell’uovo, invece di godere di ciò che ha fatto…grande Badelj !!..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*