Questo sito contribuisce alla audience di

Ma Babacar può lasciare Firenze? Un’offerta buona c’è

Per Khouma Babacar sembra proprio prospettarsi una stagione da panchinaro di lusso con la Fiorentina…a meno non cambi idea e dica sì alla Turchia. Sì perché una buona offerta c’è per lui ed è quella del Fenerbahce, che farebbe carte false per prendere il senegalese. Buona offerta per la Fiorentina, un bel contratto per lui (che comunque ne ha già uno buono con la viola) però scarsa voglia di andare a giocare in quel campionato per il ragazzo esploso nel settore giovanile gigliato. Ovviamente, qualora accettasse questa offerta, la società sarebbe costretta a tornare sul mercato per prendere un attaccante che possa sostituire o all’occorrenza affiancare Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma poi, per prendere chi? Ancora non avete capito che non sono 40 i milioni in saccoccia… Voi aizzate gli scontenti!

  2. Cara Redazione, ma voi ci andreste, di questi tempi, a scribacchiare in Turchia? Ma fatemi il piacere! Basta delegittimare questo giocatore! Non lo si aiuta, così! Ed è un nostro patrimonio! Fatela finita, per piacere!

  3. Questo resta a firenze prende 1.5 milioni netti x stare in panchina quando gioca non suda indolente non corre non combatte insomma non vi preuccupate che lui non si smuove…..non suda ma non e coglione….dovevano prendere nestorovski lotta non si tira indietro come secondo….allora il nero facendo la terza punta si levava dalle p…e……sono ancora in tempo……..

  4. Simeone non è un fenomeno, può avere i suoi infortuni, cali di forma, Baba può fare il sostituto, come faceva con Kalinic…certo il modulo non si addice ad un giocatore come Babacar, è questo il motivo, come unica punta rende la metà rispetto al modulo a due punte…ma se vendi Baba, ammesso che accetti di andarsene(ma non lo farà), dove trovi un’altra punta da 10 gol, da stipendiare al massimo a 1 milione e mezzo di euro? Purtroppo sia a Pioli, come a Sousa, piace giocare con una punta e questo non aiiuta Baba, perchè le sue caratteristiche sono diverse da Simeone, così come lo erano con Kalinic

  5. Via subito🤑🤑🤑

  6. Babacar deve andare e non approfittando ,perché guadagna molto…Altrimenti si ritrova vecchio,con i soldi ,ma senza aver mai giocato

  7. Stipendio a parte Baba riserva di lusso non ha controindicazioni, lui é capace di segnare 10 goal giocando pochi spezzoni di partita, se lo cambi vai a peggiorare, quali sono le punte di riserva più forti di Baba in serie A? Forse Eder, ma segna molto meno in rqpporto ai minutu giocati. Baba é un problema che non esiste, se lo vendiamo creiamo il problema.

  8. Sono d’accordo con Fradiavolo, non si può giocare con solo una punta a menoché uno degli esterni non sia un buon cannoniere (tipo salah, che i suoi gol li fa sempre) e non mi sembra il nostro caso.

  9. Per una volta vorrei vedere Simeone e Baba che giochino insieme magari contro la Samp, ricordo per chi se lo fosse scordato il miglior campionato anche se in serie B Baba lo fece quando giocava seconda punta.
    Almeno che cedi Baba e prendi o un esterno alto che sappia agire anche come seconda punta o Jovetic , ma su di lui il problema è quanto reggerà .

  10. Io fossi lui farei le valige e andrei a giocare titolare altrove. Nella Fiorentina ci vuole un attaccante prima punta di movimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*