MA BORJA MISERIA!

Borja Valero in conferenza stampa. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com
Borja Valero in conferenza stampa. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Mentre qualche tifoso della Fiorentina lo vede come il fumo negli occhi, Borja Valero, nonostante ormai abbia 31 anni, continua ad essere uno dei giocatori maggiormente apprezzati nell’intero panorama della Serie A. Spalletti, Montella, Sousa, sono tutti tecnici che hanno grande stima, e restiamo bassi come valutazione, nei confronti dello spagnolo ed è quindi normale che possano uscire notizie di interessamenti da parte di altre squadre nei suoi confronti.

Tutto questo preambolo per ribadire un fatto: al di là di tutti gli articoli, specialmente fuori Firenze, che sono usciti, al di là di tutte le congetture possibili e immaginabili, Borja Valero la prossima stagione e molto probabilmente (perché in tema di mercato sbilanciarsi tantissimo può essere un grave errore) anche le stagioni successive, giocherà con la maglia della Fiorentina addosso. Una scelta di vita ‘ispirata’ dal giocatore e condivisa dalla società, tanto che Borja ha un contratto fino al 2019, inconsueto per non dire unico per un calciatore viola che ha superato quota trent’anni.

Borja Valero non si muove e Borja miseria (passateci la frase) abbozzatela anche solo di pensarlo e non attribuite all’incontro tra Corvino e il suo procuratore significati che non esistono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Ho capito subito che eri gobbo, adesso ne ho la conferma…

  2. Borja, una ballerina, non un calciatore.

  3. I commenti a favore di Borja sono esilaranti … comunque abbiate pazienza, il campionata inizia tra poco e con la Juve … se non sarete in grado di capire in tale occasione i pesanti limiti di Borja … bona ugo!!!!

  4. Nell’ultima formazione della Spagna vista con l’Italia, Borja ci sarebbe stato divinamente, solo la cecità di un allenatore che non lo ha mai visto poteva non accorgersi di lui. In un calcio tutto fisico (quasi da regbysti), lui si muove con un leggerezza e con una classe che solo chi non capisce niente non può apprezzare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*