Questo sito contribuisce alla audience di

Ma c’è anche una Fiorentina che pensa in grande: Le mosse ‘mondiali’ dei viola

kevinmendezPer una serie di giocatori che devono essere venduti, ce ne sono altri che invece potrebbero arrivare a Firenze. La Nazione fa una sorta di riepilogo degli obiettivi della Fiorentina che sono emersi attraverso la kermesse dei Mondiali in Brasile. E oltre al noto Basanta, nazionale argentino, in primo piano ci sono anche il centrocampista Diaz, messosi in luce con il Cile eliminato solo ai rigori agli ottavi dai padroni di casa. Altri nomi sono stati messi trattati in precedenza, come Campbell del Costarica, o pure segnati sul taccuino. Non partecipa ai Mondiali ma è un grande talento di levatura internazionale il giovanissimo attaccante uruguagio, Kevin Mendez, anche lui trattato dai viola in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Redazione, scusate ma definire un gran talento di levatura internazionale mi sembra un pò eccessivo non vi pare.Volete il nome che farà un crak mondiali è Driussi del River questo è veramente da caratura internazionale.

  2. IO ANDREI SU BONOLVERDICCHIO GRAN COLPO DI TAPPO E CALCIO CHAMPAGNE SPUMEGGIANTE DRIBLI UBRIACANTE GRANDE SPUTO IN ARIA GIOCA SULLA TREQUARTI DI LITRO DIFFICILE STRAPPALLO ALLA BORDOLESE.

  3. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Enner Valencia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*