“Ma Cecina è anche viola!”. FOTO: La chicca dopo Fiorentina-Juventus 4-2

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Siamo di Cecina e tifosissimi Viola, abbiamo letto sul vostro sito l’appello della Brigata Gigliata in merito al comportamento di alcuni tifosi del Basket Cecina al palazzetto di San Marcellino.
Al fine di stemperare gli animi e di dare un contributo informativo sulla realtà del tifo calcistico a Cecina, cittadina a predominanza , purtroppo gobba, ma con comunque numerosa presenza Viola (vedi presenza del Viola Club Cecina e del gruppo Cecina Viola, sempre in Curva Fiesole ed in numerose trasferte), vi inviamo una “chicca”: l’articolo de Il Tirreno che pochi giorni dopo il trionfo del 20 ottobre 2013, Fiorentina-Juventus 4-2, riportava la notizia che la più importante statua del centro di Cecina era stata cinta da una sciarpa Viola.

Andrea, Paolo, Daniele, Gianni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Evviva i tifosi viola!!! Di qualsiasi parte della Toscana, Italia, mondo che siano
    Bravi ragazzi non è facile fare il tifo attorniati da tanti gobbi. ..Chapeau
    SFV

  2. Ma di sicuro ! A me una sola cosa da fastidio: la gente che infama Firenze e i fiorentini.
    Anche su questo sito si leggono spesso riferimenti di gente di fori Firenze (viola o sedicenti tali) che infamano la città è i suoi abitanti. Siccome per come la vedo io, la squadra AC Fiorentina è inscindibilmente legata alla città (senza Firenze nn esisterebbe la Fiorentina) a me da più fastidio sentire le infamate di chi si definisce tifoso viola, rispetto alla gobbaglia che almeno dimostra una coerenza.
    Poi, da fiorentino, è vero che s’ha un po di prosopopea, ma scusate l’immodestia, celo possiamo permettere ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*