Ma come fate a pensare di prendere Badelj?

Badelj Primo Piano

E’ un’estate che vede Urbano Cairo sugli scudi quella che stiamo vivendo. Il patron del Torino è diventato uno dei protagonisti della vita finanziaria del nostro Paese grazie alla scalata fatta per il controllo di RCS (gruppo editoriale che edita, tra le altre cose, il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport). E’ anche vero che la formazione granata ha messo a segno un bel colpo prendendo Ljajic ma non sembra certo avere a disposizione i 15 milioni di euro (almeno) che la Fiorentina richiede per cedere Milan Badelj. Nonostante questo particolare, non certo di poco conto, Tuttosport continua ad associare il nome del croato al Toro di Mihajlovic. E’ vero, il procuratore del centrocampista non ha un buon rapporto con la società viola, ma questo non vuol dire che la società sia in vena di sconti super per il suo cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Questo si ma io non credo che cigarini volevano 10mln. X baselli magari si .
    Se la fiorentina ora offriva un 3,5 o 4 mln al massimo ce lodavano e che conterá etá del giocatore e sua volontá(ora qvrá deciso di cambiare aria e allora le pretesano calano e un8mln poteva portarglieli un 2 anni fa se ci stavqn richieste.
    Riguardo ai rapporti con qlcune squadre non ci stanno e con inter o roma nn faremo mai affari e un po mi spiace che inter aveva gente tipo darmian o santon se stava bene o juan jesus se avevamo i soldi e la roma invece aveva mille esgerni offensivi tipo lajic che erano rinforzi veri.

  2. comunque c’è da dire che la nostra società si fa voler bene da tutti. A noi per Cigarini hanno sparato 10 milioni, e ora va alla Samp per tre. A litigare con tutti e a fare i superbiosi poi si paga….

  3. Green io invece dico che non ci sta storia a favore di Tonelli che ha raggiunto un livello alto ed é una certezza per la serie A.
    Imsomma Gonzalo e Astori o meglio ancora Savic non erano migliorabili e che ce ne voleva un altro di livello che 2 son pochi e allora o lq certezza o se devi prendere il giovane allora Mammana che costa 10 mln seppur giovanissimo ma perché della sua generazione tra i + promettenti vo é sul serio.
    Cmq é normale che se arrivano 3 titolari ma io direi anche 2 nei posti giusti allora siamo migliori ma dimentichi che x altri arrivi ci vogliono soldi veri e che cmq vorranno rientrare dai soldi spesi fin ora e quindi nn vendono solo Babacar ma qualche titllare e poi juve a parte ci sono Roma e napoli che restano forti e cmq nn vogliono indebolirsi e poi l’inter fosse solo x BANEGA é migliorata che gli mancava proprio la qualitá a centrocampo. Con un altro titolare e qualche scelta giusta Mancini può minimo tornare in champions con i giocatori che hanno.
    Il milan era un casino e lo é ancora però ora hanno allenatore miracoloso e il toro si é rimforzato.
    Giudichiamo alla fine del mercato però la viola x me a gennwio doveva solo prendere 2 titolari o ora + qualche alternativa in piu ma servivano un 15/20 a perdere invece qui abbiamo perso paqual e roncaglia a 0 , speso x giovani senza completare rosa che lacune sono semlre presenti e cmq anche se vincono qualcjs scommessa i risultati nn e che sono immediati e sacrifi importanti ci saranno .
    Insomma ai giovani devi dargli tempo x salto ci volevano i tonelli widmer e un Salah e 2 o 3 alternative. Qualche prospetto etc ma Senza 3 titolari o 2 giá pronto allora con roma napoli e imter non te la giochi. Se va bene con toro e milan.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*