Questo sito contribuisce alla audience di

Ma con lui la Fiorentina ha fatto centro!

Siamo ancora lontani dal dare giudizi definitivi su squadra e giocatori visti all’opera in questa stagione. Però c’è da dire su uno di questi che quanto visto finora è stato molto incoraggiante. Ci riferiamo a German Pezzella uno che in poco tempo ha saputo conquistare la fiducia di Pioli, ma anche quella del selezionatore della nazionale argentina, Sampaoli. Sei partite, cinque prestazioni al di sopra della sufficienza (solo a Verona contro il Chievo ha scricchiolato un po’), un gol decisivo e anche buoni piedi in fase di impostazione: questi gli ingredienti che hanno consentito al difensore proveniente dal Betis Siviglia di mettersi in mostra e farsi apprezzare dall’ambiente.

La piccola disavventura capitatagli in Nazionale non può certo fargli togliere il sorriso che si porta dietro. Pezzella è sulla buona strada e con prestazioni così il riscatto del suo cartellino da parte della Fiorentina diventa un gesto pressoché obbligato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Un dellavalliano, non molto tempo fa, mi aveva detto di non preoccuparmi perché la Fiorentina avrebbe finito il campionato al quinto posto, che dite, ci avrà azzeccato?

  2. DellaValleforever

    Ottimo acquisto come altri arrivati in estate e ancora molto sottovalutati. Per questo ho sempre scritto che ci toglieremo grandi soddisfazioni in futuro

  3. Michele da Milano

    Pezzella è forte c’è poco da dire. Preoccupa il fatto che non sia nostro e che costi dieci milioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*