Questo sito contribuisce alla audience di

Ma Cuadrado non è Jovetic. Il disagio per Firenze non abita in casa del colombiano

CuadradoInter2E’ sempre stato molto moderato quando è stato interpellato sul suo futuro Juan Cuadrado e non si è mai sbilanciato circa la sua volontà di rimanere alla Fiorentina. Però, secondo Radio Toscana, non ha alcuna intenzione di puntare i piedi come fatto ad esempio da Jovetic in passato, per costringere la società a cederlo. Anzi, il colombiano si trova bene a Firenze, dove è uno dei protagonisti assoluti, e potrebbe pensare di lasciare la squadra solo davanti ad offerte di grandissimi club, come potrebbe essere il Barcellona. Sicuramente chi sarebbe contento di una sua permanenza, sarebbe Montella, che ha lavorato molto per farlo crescere tecnicamente e tatticamente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. PENSO PROPRIO CHE CUADRADO (almeno ora) NON LASCIERA’ LA FIORENTNA PERCHE’ FA PARTE DEL PROGETTO DELLA VALLE TRATTERE CI HA DESIDERIO DI RIMANERE A FAR VINCERE LA VIOLA. E’ ORA DI VINCERE!!!!!!!!!

  2. A Barcellona farebbe panchina a perder ebbe il divertimento… Io fossi lui ci penserei…. Davanti ad un lungo contratto di 2 – 3Ml ci penserei davvero… la vita ti cambia se muori di fame e diventi milionario, ma fra 2 Ml o 4 poi conta come ti trovi dove sei…

  3. BYE..BYE ..JUAN, solo qualche romanticone sotto l’effetto dell’exstasi può sognare che qualcuno rinunci ad un paio di milioni in più a stagione..

  4. Faccio una domanda il Barca è il Barca non c’e dubbio, ma mettiamo la proprietà viola dicesse a Cuadrado guarda il prossimo anno si lotta per il vertice ti diamo quanto diamo a Rossi ,secondo voi Cuadrado andrebbe comunque al Barca oppure ci penserebbe un attimo.

  5. Non siamo stati capaci di trattenere Liajic e vogliamo trattenere Cuadrato?siamo proprio dei polli se pensiamo che non andrà via.

  6. Girano gia’ in rete i filmati “Cuadrado benvenuto al Barca”. Puo’ fare le veci sia di Alves che di Sanchez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*