Questo sito contribuisce alla audience di

Ma dal mercato non arriveranno aiuti per Pioli

La Fiorentina di ieri ha lasciato tanti dubbi sulla stagione che è appena iniziata. Le lacune mostrate dalla formazione di Pioli lasciano perplessi anche perché dal mercato, a detta anche del dt Freitas, non arriveranno sorprese almeno in entrata. Proprio ieri Freitas a domanda sul mercato ha detto che devono ancora perfezionare 2/3 cessioni, senza parlare di acquisti. Insomma questa è la Fiorentina 2017/2018 e al massimo avrà un paio di pedine in meno (che comunque già non fanno parte del progetto). Pioli dovrà tirar fuori tutta la sua esperienza e tutta la sua bravura per costruire una squadra nel minor tempo possibile con il campionato che però è già iniziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Violet

    Sicuramente non i ******** come te che ancora dicono ai braccini: “Si signore, come vogliono le Vostre Signorie, ecco questo è il mio …. prego fatene ciò che volete.”

    Siete un gregge di pecore che non capisce un tubo ! C’arrivi ?

  2. X Dario.
    Ma fai festa. Chi ti ha pagato per scrivere certe stupidaggini.
    Poerannoi.

  3. Scusate tifosi colleghi della viola, cosa vi costa per una domenica messa in croce non andare allo stadio ? Vi chiedo troppo ? Se lo fate e il risultato è ZERO potete anche offendermi la mamma, non ho problemi ma almeno provateci all’unisono. Qui non si mette in discussione l’attaccamento alla squadra, il sostenimento morale, i valori, non è in discussione la Fiorentina ma serve un messaggio forte a questi personaggi che altrimenti faranno sempre quel che vogliono con i soldi vostri capite ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*