Questo sito contribuisce alla audience di

Ma dentro la Fiorentina c’è anche aria di tagli…

Non ci sono solamente giocatori che potrebbero arrivare durante il prossimo mercato di gennaio, ma anche giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina. In questo senso sono tre quelli che rischiano maggiormente il ‘taglio’. Su tutti Cristoforo, centrocampista arrivato con una buona fama da Siviglia, ma che con Sousa prima e con Pioli ora ha fatto veramente fatica a vedere il campo. Oltre a lui anche Ianis Hagi, richiesto nella B italiana, ma anche all’estero, specialmente in Romania. Infine anche Babacar non è certo di rimanere, anche perché vorrebbe un ruolo più da protagonista rispetto all’attuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il commento di BatiRui esprime perfettamente l’attuale spirito della società e l’assoluta caduta dello scommettitore Corvino.

  2. Da cedere ce ne sono tanti tanti in realtà… Gaspar Mosti Pinto Illanes Olivera Sanchez Cristoforo Diakhate Hagi Zekhnini Eysseric Dias Babacar quasi mezza squadra é impresentabile in A .

  3. Esattamente cristoforo babacar e hagi non giocano ma rispettivamente sono meglio di sanchez baba almeno alla pari di simeone e hagi sembra megliodi eysseric

  4. non mi permetto più di dire che sia meglio vendere questo o quel giocatore….
    anche perché generalmente viene sostituito con uno più scarso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*