Ma Giampaolo apre alla Sampdoria: “Disponibile al rinnovo. Sto bene qui”

Marco Giampaolo è uno dei candidati a succedere a Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina. Ma nel frattempo l’allenatore di Bellinzona ha aperto alla Sampdoria, dicendosi disponibile a prolungare il proprio contratto: “Il presidente mi ha parlato della possibilità di rinnovo anche la settimana scorsa – ha detto lo stesso Giampaolo a Sky – e c’è disponibilità da parte mia di parlarne anche perché sto bene alla Sampdoria. Mi diverto in questo club e non c’è soddisfazione migliore che divertirsi mentre fai questo lavoro. Abbiamo un gruppo di ragazzi giovani che mi segue e se potessi continuare sarei contento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sta bene li con un presidente che di calcio non capisce e nessuno pretende nulla se non la salvezza. Di venire a Firenze, piazza difficile, ha una fifa fottuta. ……..

  2. Ormai i Della Valle li conoscono tutti gli allenatori, non ci vuole la palla di vetro per prevedere i loro movimenti, Cittadella o non Cittadella; per il futuro prossimo e lontano ci aspetta qualche cessione sanguinosa e un’infornata di poppanti slavi, e meno male che Diegone non voleva vivacchiare. A questo punto penso che sia stato il medico a prescrivergli di restare alla Fiorentina, ma non potrebbero consultarne un altro? uno più bravo? Certo che se fosse vero, essere rifiutati da mister Allegria Giampaolo sarebbe una soddisfazione senza eguali; però lo capirei, essendo già depresso, avere a che fare con questa proprietà lo intristerebbe di più.

  3. Rifiutati anche da…. nientemeno che “GIANPAOLO” !!!!!

  4. Si deve scegliere un tecnico eseperto, basta usare firenze come trampolino per altri lidi. Io punterei su RANIERI O EDY REJA ci vuole un allenatore normale. Cmq tutte le squadre esonerano gli allenatori non solo DV. Chi viene deve rimanere e non cambiare dopo 2 giorni e puntare su un tecnico troppo ambizioso si va verso la fine che hanno fatto MONTELLA E SOUSA. GIANPAOLO perchè non rimane alla SAMPDORIA ? Chi viene deve essere convinto.

  5. Sono tre mesi che lo dico..arriva uno tra MARAN E DONADONI..FV

  6. Ormai l’hanno capito anche i muri che chi viene a Firenze fa la fine dei loro predecessori qui potrà venire gente che si accontenta di vivacchiare e comunque non mi fa impazzire Giampaolo ma se insieme a lui vengono anche Torreira e Schisk bè potre anche accettarlo.

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Il boemo Zeman a Firenze … voglio vedere Ilicic fare i gradoni della maratona …

  8. E te credo a Firenze nessun allenatore può decidere quale calciatore prendere, ci vuoi che venga a queste condizioni !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*