Ma il Levante tutta questa voglia di Rossi non è che ce l’abbia…

Rossi Levante

Non c’è dubbio che a Levante Rossi abbia trovato un po’ di continuità e soprattutto qualche colpo di classe di quelli con cui aveva fatto innamorare Parma, Firenze e Villarreal. Quattro le reti fin qui ed una situazione contrattuale tutta da valutare perché gli spagnoli vantano un diritto di riscatto per una cifra sui sei milioni, e controriscatto viola ad otto, ma il tutto legato naturalmente alla salvezza. Secondo Super Deporte, la formazione valenciana tutta questa gran voglia di riscattare Pepito non ce l’avrebbe, vista l’onerosità dell’operazione. Non va dimenticato poi che in ogni caso il suo contratto con la Fiorentina scade nel 2017 e se dovesse fare ritorno in viola ci sarebbe da affrontare anche questa “bella” questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Rossi è un giocatore ottimo per squadre di media classifica, inoltre Lui “pretende di giocare sempre come titolare. Alla fine che cosa ha fatto Rossi nella sua vita calcistica?? Una buon esperienza con il Vila Real. Anche adesso nel Levante, dove non ha concorrenti, non riesce fare una gara intera.

  2. Rosa con molte spine. Il Levante è ultimo e probabilmente non si salva e non riscatta, ammesso che non sia obbligato questo riscatto. Ma se Rossi torna in scadenza e trova Sousa e Zarate quanto potrà giocare? Un rinnovo con i Pastorello boys mi pare facile come le trattative Lisandro Lopez e Mammana messe insieme. La sensazione è che nessuna delle parti in causa voglia continuare insieme per più di un motivo. Ma se cambiasse l’allenatore (e il DS)…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*