Questo sito contribuisce alla audience di

MA IL VERO COLPO DEVE ANCORA ARRIVARE (CENTRAVANTI PERMETTENDO)

Non è Iniesta, non è Xavi, non è Verratti, insomma non è un campione, o un centrocampista di fama mondiale, ma Marco Benassi rappresenta sicuramente una prima risposta positiva alle esigenze di squadra, tecnico e anche, diciamolo, dei tifosi. Dopo un certo immobilismo, dopo l’arrivo di illustri sconosciuti o quasi e dopo alcune sanguinose, anche se remunerative cessioni, c’era bisogno di un segnale, quantomeno per invertire la tendenza.

L’arrivo di Benassi però non può essere il vero colpo del mercato della Fiorentina. Un ulteriore salto di qualità Corvino e Freitas dovranno farlo per andare a prendere il vero sostituto di Bernardeschi. Jesé Rodriguez continua ad esserci in lizza per la maglia viola, ma attenzione, perché il giocatore del Psg può anche essere una mirabile esca per arrivare a prendere un altro attaccante; né più, né meno è proprio questo, quello che è accaduto con Emre Mor, con un finale però che questa volta speriamo sia diverso, rispetto a quanto accaduto con il giocatore di proprietà del Borussia Dortmund.

Tutto questo centravanti permettendo. Sì perché è dovere nostro ripeterlo che la questione Kalinic non è ancora chiusa. Sapete più o meno tutti quale sia il suo desiderio, ovvero quello di passare al Milan, solo che i rossoneri e i viola non hanno trovato un accordo economico che possa consentire il trasferimento del croato in Lombardia. Qualora dovesse avvenire questa ipotesi ecco che dovremmo aspettarci un ulteriore colpo economicamente importante per dare a Pioli una punta centrale che sia veramente degna di questo nome. In questo senso ci sono meno dubbi, rispetto all’attaccante di sinistra, su chi piaccia veramente alla Fiorentina: per inciso, Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. Maurizio Firenze

    grande re leone

  2. Maurizio firenze..come darti torto cisko è il piu *** che esista ..s69 e dario non sono *** ma hanno intrapreso il sentiero sbagliato e nonostante caschino giornalmente proseguono imperterriti…ma che arrivi a cisko non c’è nessuno..un vero fuoriclasse..FV

  3. Maurizio Firenze

    Sundas69 e ti pizzia i ****…che sei l avvoato di Cisko? Non l hai ancora pensata la bischerata.giornaliera?illuminaci brodo…

  4. Confermando Badelj e preso un sostituto se Kalinic sarà ceduto, proverei ad ingaggiare Darmian.

  5. Cisko, qui s’è smorzato il caldo, le zanzare hanno smesso di rompere, ma ha cominciato Maurizio Firenze.
    Devo dire che è più fastidioso delle zanzare.

  6. Maurizio Firenze

    Mi sa che ti sei nascosto al Lago di Bilancino…poi torni e dici che eri ai tropici….

  7. Acquisti furbi per chi e per cosa?
    Si. Forse per le plusvalenze future.
    prepararsi il terreno è una manovra da imprenditore attento e lungimirante.
    DDV sta lavorando in questo senso.
    Deve garantirsi plusvalenze costantemente.
    Siete voi che vi fate abbindolare dalla facciata sportiva.
    DDV fa bene comunque perché siete dei pecoroni e prendervi per il c*** è operazioni semplice.

  8. Allora dovrai dire di cercarmi a Playa del Carmen in questo momento.

  9. Il mio sogno:
    25+baba per Berardi

  10. Supercannabilover

    Le speranze di tornare in europa ad oggi non esistono, occorre coprire i ruoli scoperti o parzialmente coperti da scommesse. Come scritto da Mario Faccenda anche a me piace Lazzari della Spal, non penso costi una cifra irraggiungibile e farebbe parecchio comodo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*