Ma intanto a Pescara è emergenza

Astori esce dalla difesa a testa alta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Astori e Gonzalo contemporaneamente fuori e per la difesa della Fiorentina si può parlare sicuramente di emergenza almeno nella partita di Pescara, recupero che si giocherà mercoledì sera. In quella circostanza Paulo Sousa dovrà inventarsi qualcosa per sistemare in maniera decente il reparto arretrato con De Maio, Sanchez, Tomovic e Salcedo, a giocarsi i tre posti a disposizione. Astori, squalificato, tornerà a disposizione per la trasferta di Roma, mentre per Gonzalo c’è ancora da attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Re Leone, non volevo essere offensivo. Ti dirò di più neanche a me Sousa piace, ma a volte le fa talmente grosse che debbono esserci altre spiegazioni di cui non siamo a conoscenza. Non si spiega altrimenti una formazione come quella di Genova, per esempio. Sulla difesa poi li puoi rigirare come vuoi, ma quelli sono. Sono comunque convinto che nella sagra degli errori bisognerebbe conteggiare anche quelli degli attaccanti, perché ieri se non avessero buttato al vento almeno 2 o 3 occasioni, saremmo a commentare un’altra partita.

  2. non esiste non vincere a pescara!! niente scuse per le assenze!! i difensori da schierare non mancano!!

  3. se non vincono a Pescara saranno lo zimbello della serie A…
    Tutti al mareee ahah

  4. Per minatore…per mesi ho sostenuto che ci voleva il centrocampo a tre con Berna e Chiesa a sostenere kalinic…poi la fortuna ha voluto che ilicic avesse la febbre era giocato finalmente chiesa col centrocampo a tre e sono arrivati i risultati…come vedi la formazione l’ho già fatta mesi indietro..adesso sto provando a convincere Sousa che sanchez non può fare il difensore a difesa non schierata …ti posso assicurare che le formazioni non le sbaglio mai…e comunque sono allenatore da 16 anni per tua conoscenza IN CATEGORIE MEDIE…FV

  5. Potresti farla tu la formazione. Fai una telefonata a Sousa, hai visto mai?

  6. Il problema grosso è che quando Sousa deve inventarsi qualcosa fa solo dei disastri…sono convinto che a Pescara non vinceremo perché Sousa è un incompetente..FV

  7. Vogliamo finalmente prendere un terzino destro degno di questo nome….? E mettere fine a questa situazione su questa questione assolutamente patetica….???

  8. Così sono costretti a schierare titolare salcedo?

  9. Per Pescara ritorno alla difesa a tre Salcedo,Tomovic(purtroppo) e De Maio; centrocampo rinforzato Vecino,Sanchez,B. Valero con alle estreme Chiesa se a posto fisicamente senza rischiare, altrimenti Cristoforo e un altro centrocampista con punte fisse Babacar e Kalinic a concretizzare il lavoro del centrocampo ,rinforzato senza ali per coprire meglio ,e per tessere di piu per le punte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*