Questo sito contribuisce alla audience di

Ma la Fiorentina aspetta anche un regista dal Monaco

toulalanUn calciomercato quello viola che punta a rinforzare soprattutto il reparto centrale del campo. Per questo si cercano comunque le cosiddette occasioni, con giocatori esperti e magari scaricati dai rispettivi club. Uno di questi potrebbe essere Jeremy Toulalan, prototipo del regista alla Pizarro, classe ’83 ed in scadenza con il Monaco tra un anno. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio parla di problemi sul rinnovo proposto dal club monegasco e di una possibile cessione conseguente in questa estate. Con Toulalan la Fiorentina troverebbe un regista in grado di dare continuità al gioco del Pek.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Un regista dal monaco? Ma chi è questo monaco, Fra’ Pappina? Beh, se ci vogliono dare un regista, prendiamolo perchè Fra’ Pappina era tanto buono, o no?

  2. magari… ma temo guadagni una sfucinata di soldi….

  3. Da prendere….in difesa: basanta armero e santon a centrocampo: khedira baselli e bonaventura in attacco: etó e dos santos

    Toulalan arriva solo se si cede aquilani e giovani dos santos solo se si cede cuadrado

  4. Sicuramente, tra Franco48 e Aquilani, ci dev’essere qualcosa di personale che noi non sappiamo. Spero non sia niente di grave.

  5. Della valle paga 60 mln per james rodriguez

  6. Grande giocatore, serio professionista e grandissima esperienza e personalità. Mmmmagariii, è un vero e proprio muro a centrocampo e tanta benzina. Questo ci fa fare il salto di qualità a centrocampo. Dopo basanta aspettiamo i terzini e siamo quasi ok

  7. FrancoviolaTrento

    BASELLI tutta la vita, buono per oggi, eccezionale per domani. Giovane, tecnico, italiano, affamato, educato, ecc………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*