Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma la Fiorentina ha tenuto in scacco l’Atalanta fino all’ultimo secondo”

Per quanto visto sul campo è sicuramente singolare il commento scritto sul Corriere dello Sport di oggi da uno degli editorialisti del giornale, Alberto Dalla Palma. Parlando delle realtà che emergono alle spalle delle big, Dalla Palma scrive: “Meritano un elogio la Fiorentina di Pioli (occhio i viola hanno giovani talenti molto interessanti) che ha tenuto in scacco l’Atalanta fino all’ultimo secondo, il Bologna di Donadoni e il Crotone di Nicola che si rialzato in casa contro il Benevento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Teniamo anche conto del fatto che l’Atalanta ha venduto gente come Kessie e Conti, Spinazzola gioca con il groppo in gola perche’ non lo hanno mandato alla Rube, anche fisicamente erano piu’ tonici di noi, hanno avuto 4 o 5 palle goals, meno male c’era San Sportiello

  2. manchiamo di convinzione e determinazione, ci siamo fatti schiacciare volutamente da una squadra di sopravvalutati!! il mister ha troppi timori, sempre a parlare di squadre avversarie forti!! manca anche gioco e corsa!! non si può andare avanti con i lanci lunghi, il centrocampo a 2 e 1 punta sola!! potevamo mettere benassi come terzo centrocampista!! poi la gestione del secondo tempo e in particolare degli ultimi minuti è stata scellerata!! dovevamo solo tenere palla, non credo fosse impresa impossibile!

  3. Allucinante. I nostri cari dirigenti hanno distrutto in pochissimo tempo decine di anni di blasone viola, riducendoci ad provinciale di livello inferiore a quella dell’Atalanta… Grandi!

  4. La stessa onestà che pretendiamo dagli addetti ai lavori del calcio lo dobbiamo avere anche verso noi stessi.
    La viola è stata sicuramente penalizzata ma…..secondo me l’atalanta nel secondo tempo ci ha surclassato alla grande.Squadra nettamente superiore alla nostra che se tutto andrà bene arriverà attorno al decimo posto.Simeone è una ciofeca ottima per la spal ma non per la viola.Centravanti cercasi (purtroppo).

  5. La Viola ha 3 Moduli Perfetti per Esaltare i propri Calciatori ed sarebbero il 352, 4321 oppure un 433.

    Contro il Chievo Verona Giocherei Comunque con un Classico 433 Sportiello,Laurini (Gaspar),Pezzella,Astori,Biraghi (*Olivera),Badelj,Benassi,Veretout,Chiesa,Esseryc (Gil Dias),Simeone (Thereau).

    * Maxi Olivera Giocherebbe soltanto in caso di Forfait di Cristiano Biraghi.

    Ora il Calendario e unpo piu Leggero cerchiamo di fare un Bel Filotto.

    Comunque in un Classico 433 sia Riccardo Saponara sia Ianis Hagi possono Giocare Perfettamente come Mezzale.

    Credo che questi 3 Moduli sopra Citati sono i Moduli Perfetti alle Caratteristiche dei Calciatori che abbiamo in Rosa.

    Il 4231 Penalizza sia Simeone che è Troppo solo li Davanti ed Penalizza anche il Terzetto di Trequartisti anche loro molto Distanti dalla Porta Avversaria.

    Ecco su questo dovrebbe Lavorare Mister Pioli…sennò tutto il Resto Va Bene Ce Voglia, Ce Entusiasmo, Ce Grinta, Ce Voglia di Strafare Ce Tutto il Materiale per Sorprendere Tutti.

    Forza Viola, Forza Ragazzi, Forza Pioli.

    Lasciamo stare gli Arbitri che ormai si sa il Calcio Italiano è sempre stato Corrotto, cerchiamo di stare Zitti Calmi Lavorando Lasciando parlare il Campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*