Ma le parole sulla clausola di Montella hanno fatto brillare gli occhi al Milan…

image

Ancelotti resta una pista difficilissima, per non dire impossibile, da seguire per il Milan che sta cercando un allenatore per la prossima stagione. Le idee più praticabili secondo il Corriere dello Sport sono però altre: Emery e Montella in particolare. Proprio sull’allenatore della Fiorentina, scrive il quotidiano sportivo che ieri ha lanciato un bel segnale nei confronti del club rossonero. Quelle parole sulla non esistenza della clausola rescissoria da 5 milioni di euro sono proprio piaciute al Milan anche se, a dire il vero, la Fiorentina ci tiene a far sapere che la clausola c’è, eccome!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. se va a ì milan vince la cempion la coppa intercontinentale e lo scudetto come dormolivo

  2. ponti d’oro ………..

  3. Io sono per Montella al Milan. Io voglio vedere la faccia che fara quando il Berlusca gli detta la formazione da mandare in campo. Rimpiangerà quel signore di nome Andrea.

  4. Il milan vuole rilanciarsi e (a spese nostre) con uno dei pochi che ha mostrato di poterlo fare semza grossi investimenti come alla fiorentia.
    La fiorentina del primo anno è nata con scommesse e rilanci tipo aqui neto, pizarro savic, lajic ,toni costati 0
    E mati gonzalo e borja 9 mln, insomma con la cessione di nastasic e un mln x prestito di cuadrado ci hanno una bellissima squadra ed è
    evidente a chi giudica in onestà quanto merito avrà l’allenatore
    e per questo mediase e giornali non bramano altro che Montella lasci la fiorentina,
    Così in un colpo fanno fuori la viola dalle prime 5 e forse una strisciata si rilancia,
    fanmo tombola in pratica.

    Speriamo bene

  5. Fradiavolo,e codesta dove l’hai sentita? Perché la clausula cessi di esistere non basta che Montella stia un anno fermo. Lui deve stare fermo,rinunciare allo stipendio della Fiorentina e la società viola deve accettare le sue dimissioni,perché in teoria la Fiorentina potrebbe anche prendere Sarri,che guadagna un decimo di Montella,e continuare a pagare lo stipendio a Vincenzo(Facendo finta di aver preso un mister con un contratto più alto,e non gli costerebbe molto più di adesso)fino al 30 giugno 2017,per cui il caro Vincenzo guadagnerà si dei soldi,ma starà per ben DUE INTERI ANNI senza poter allenare neppure i pulcini. Dubito che il primo luglio del 2017,con tutto quello che il calcio macina in pochi mesi,ci sia qualche top team che faccia offerte super per mettere Montella ad allenare la propria squadra. Più facile che non ci si ricordi neppure chi era costui. Insomma,voglio dire che una soluzione condivisa la devono trovare i DV e’ vero,ma anche Montella,perché ne va della sua carriera,almeno a breve termine.

  6. oi oiiiiiiii ora si starà fino al 1 di Agosto a parlare se rimane montella o non rimane e se si prende quello o quell’altro … poi manca 1 mese alla fine del mercato e si piglia chi c’è rimasto illudendo la gente che saranno le nuove promesse del calcio universale. IO NON CI CASCO PIU’.
    Sbrigarsi, rimane o no il napolicchio?? se rimane fargli la squadra che vuole e vedere se è in grado o no di vincere. Se non vuole rimanere rinzitelli e andersen e si trova un altro.
    E CHE ***** SENNO’.

  7. Mau 46, Genius Montella può stare fermo un anno e allenare l’hanno dopo e la clausola non la prendi comunque.
    E poi o non volete mandarlo via il prima possibile per far arrivare i vari Donadoni o Sarri che ci porteranno loro si in Champions e allora cosa volete.

  8. La clausola c’è quindi montella la smetta con queste uscite e si concentri sull’ultima gara.

  9. Quindi per Genius Montella si dovrebbe fare a meno dei 5 milioni della clausola liberatoria per fare un piacere a lui e di conseguenza al Milan???? NON ESISTE !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*