Questo sito contribuisce alla audience di

Ma non sarà troppo tardi?

CuadradoChievoAndrea Della Valle parlerà con Cuadrado tra il 4 e il 5 agosto quando la Fiorentina sarà appena rientrata dalla tournée. C’è da chiedersi però se non sia troppo avanti questa dead line considerando che se poi il colombiano decidesse di lasciare Firenze la Fiorentina si troverebbe sì con tanti soldi ma con poco tempo per investirli e tante squadre pronte a tirare su il prezzo consapevoli delle disponibilità viola. Forse però Andrea aspetta tanto perché crede ancora che Cuadrado possa decidere di scegliere Firenze e dunque a quel punto il mercato viola, almeno per quanto riguarda i titolari, necessiterebbe giusto di un paio di acquisti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Per diventare forte davvero una squadra ha bisogno di una crescita costante di giocatori che da giovani (o 25/26 enni) diventano esperti. (modello Borussia Dormund)
    A mio avviso non ha senso tenere Cuadrado e rimanere con un centrocampo con due 30enni e un 35 enne e con una rosa senza terzini di ruolo. Anche perchè Cuadrado da solo non ti garantisce alcun titolo.
    Noi vogliamo sempre sia l’uovo che la gallina.

  2. Acebati tu vaneggi _ Quello che veramente cambia a Cuadrado da restare alla Fiorentina da protagonista e andare al Barca a fare il terzino (ammesso e non concesso … cosa tutta da verificare) sono 2’500’000 in più a stagione. Ma hai idea di quanti soldi siano ???
    E chi ti dice che il Luis Enrique non schieri al Barca un 4-2-3-1 con
    Messi – Neymar – Cuadrado dietro a Suarez ?

  3. FEDRATOR,io non sono di quelli per cui l’importante è partecipare. Però sono di quelli che tengono i piedi per terra. Se i tifosi che incessantemente criticano e spernacchiano i DV con vari nomignoli (braccini,scarpai,ciabattini etc..),credono che questi improvvisamente si mettano a fare come VITTORIONE che si è,alla fine della fiera,trovato con 600 milioni di euro di debiti pregressi,tutte le sue società fallite(con persone messe in mezzo ad una strada)ed è quindi finito in galera,possono criticare all’infinito,tanto questi non sono e non saranno mai così capponi. Ma ammesso che tutti noi ci mettessimo a protestare e i DV,sfiniti da queste continue contestazioni,decidano di cedere la società,pensi veramente che la Viola venga acquistata da uno sceicco arabo?o da un petroliere russo? Vedi che questi personaggi hanno molta disponibilità economica e spendono e spandono anche oltre ogni limite,ma non sono mica così cretini da investire in Italia. E,se anche lo facessero,al massimo,potrebbero prendere in considerazione città metropolitane come Milano o Roma,non certo Firenze o Bologna o Genova. Secondo te perché l’Adidas,ha fatto un accordo come sponsor tecnico col Manchester per 94 milioni di euro annui(che sono quanto fattura la Fiorentina globalmente in un anno)? Perché Manchester è bella?no,fa cagare. Perche’ ha tanti monumenti?no,ne ha pochissimi rispetto ad altre città inglesi. Perché i suoi tifosi sono fantastici?ma cosa vuoi che gli frega a questi del livello dei suoi tifosi. L’Adidas ha soltanto fatto due conti(come fanno,anche se non pare,gli sceicchi etc..)ed ha visto che ogni partita questi hanno 70.000 tifosi allo stadio(anche se arrivano esimi come quest’anno),hanno 34 milioni di tifosi nel mondo(per cui abbonamenti alle pay etc..),e tutti quanti o quasi acquistano materiale di merchandising ufficiale,non taroccato. Ed hanno capito che in questi 10 anni di accordo,spendono 940 milioni e ne possono ricavare il doppio. Per cui,mi piacerebbe eccome vincere tutto,ma come diceva il mi nonno,per forza non si fa neanche l’aceto. Saluti.

  4. Fedrator ,tutti noi tifosi viola vorremmo di più e arriviamo a gioire x una vittoria o a piangere dopo una sconfitta dolorosa o un obiettivo mancato o addirittura cindatte a morte(visto che con fallimento abbiamo visto anche ció mentre altre + inguaiate con avvallo dei politici havevano una sorte benevola o comunque migliore).
    Si ci incavola anche con i della valle se si crede di averne motivo etc etc, peró non capiamo perchè quando eravamo nella melma tipo 3/4 anni fa e lo dicevi ti davan del gobbo e ora anche se le cose sembrano andare bene o ci stanno buone notizie smdevi sempre vedere ogni articolo di un sito viola gente che si professa tifosa che sbatte melma sulla viola sia quando ci sta un 1/2 motivo che quando non ce ne sono affatto, processando le intenzioni, o soarandole grosse .
    abbiamo già sconcerti che in confronto è una verginella a dire certe cose.
    Poi il mercato è iniziato ufficialmente a luglio e finisce il 30 agosto ma già dobbiamo leggere ora sentenze definitive,
    Se ne anche lo sappiamo che squadra avremo a settembre.
    Alcuni sono tifosi viola come te credo e posson dire ció che vogliono o che la vedono dura o etc etc pero’ converrai che alcuni godono solo a mettere ziz zania.(e fessi noi che non lo capiamo)e non gliene frega niente della viola.
    Estrapolano informazioni ne gonfiano altre etc etc e cavolate varie.
    Ci sta un mi istrine tra critiche , critiche costruttive e troll che molti han rinunciato a fare un distinguo o si fannk il sangue amaro inutilmente.

  5. Maffe se mi chiedo cosa vogliono fare le squadre interessate a Cuadrado con lui è anche per capire quanto potrebbero offrire seriamente e sopratutto che intenzioni puó avere il nostro, 1 come Cuadrado secondo me valuta se dove va rischia di avere il freno a mani tirato, di giocare poco o dover sopratutto sacrificare in fase difensiva etc.
    Poi si parlava di offerte di 3/3,5 mln x lui il limite della viola e 2,5 quindi potrebbero volendo offrirgli uno stipendio non molto distante a firenze e un ruolo centrale nel progetto viola, son cose importanti secondo me.
    Poi x un titolare spendi certe cifre, x un attaccante soendi tantissimo, x un terzino il record e’ 30/35 mln (proprio x dani alves.
    A barcellona o bayer gli converrebbe andare tra un anno, quindi se vuole queste puó anche pensare lui stesso che è meglio un altro anno con montella che fare come lajic …
    poi ci stanno anche i vari Ledesma e jovetic o lucas e lavezzi che mostrano che andare in squadre che hanno 3000 campioni poi i posti son pochi.
    Cuadrado è il bello del calcio quindi se va deve portare una valanga di soldi ma pure andare dove puó fare il Cuadrado.
    Qui si parla di cifre che vanno dai 25 mln ai 42 e di giocatori 3 nuovi arrivi in viola tra cui basanta .
    Oppure ci sta no i nomi di noi tifosi peró irrangiungibile khedira 25 mln +5, + altri 3 giocatori andiamo a 60 mln
    Gli ingaggi vanno ridotti e 5 giocatori di livello x uno l’aumenterebbero etc etc , quindi se devo sognare rinforzi li sogno con cuadrado, 2 giocatori da 10 mln in prestito con obbligo di riscatto o simili pagabili tra un anno con champions o con la cessione di cuadrado che fai sempre in tempo.
    La certezza di non indebolirci con tutta la buona fede dei nostri e migliori intenti si ha solo tenendo i campioni + arrivi dove serve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*