Questo sito contribuisce alla audience di

Ma per Cuadrado c’è una novità negativa e la cessione è più vicina

CuadradoInter2Juan Cuadrado è stato aggregato al gruppo d’istanza in Spagna per la mini tournée tra Malaga e Siviglia, ma era e resta il pernio del mercato della Fiorentina. E c’è da registrare, secondo La Nazione, una novità negativa intervenuta nelle ultime ore. Il Manchester United avrebbe alzato l’offerta pur di assicurarsi l’esterno colombiano. I Red Devils sarebbero disposti ad uno sforzo economico notevole per convincere la Fiorentina a cedere il suo cartellino e il ragazzo ad accettare la destinazione, anche se la sua preferenza sarebbe un’altra (Barcellona). E intanto il limite di Ferragosto si avvicina sempre di più!

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Credo che il manchester offra sul piatto 45 mln.
    Con i 30 di puo fare il salto di qualitá andando a prendere 4 giocatori da 10 mln.
    Ovvero 2 terzini santon e peruzzi.
    2 centrocampisti ovvero rabiot regista buona visione e anche un buon fisico assomiglia a fellaini ma lui é un talento ancora piu cristallino, fernando recupera palloni e non disdegna della tecnica assomiglia a felipe melo anche fisicamente.
    Neto, peruzzi gonzalo basanta santon, fernando rabiot borja, marin, rossi gomez.
    SCUDETTO

  2. via per 45 milioni…la viola sta facendo di tutto per venderlo!!a partire da montella alla società.-…. in realta cuadrado, discontinuo pause di mesi, egoista gioca praticamente da solo, nelle partite che contano vedi al mondiale vedi nel 4 a 2 ai gobbi e altre partite non fa nulla… se si riesce realmente a comprare un terzino destro forte (capace di giocare anche esterno nel 352) un centrocampista di alto livello nel mezzo un terzino sinistro siamo da Champions,roncaglia e alonso mediocri!

  3. Dov’e’ la negativita’?

  4. e che vuol dire se hanno il gradimento della vespa, dv è stato chiaro , se non arrivan quei minimo 40 ml rimane. un pensi il barca che con il gradimento della vespa possa arrivar qui il 31 agosto e prenderselo co 30ml.
    di contro ricordiamoci che il contratto fino al 2017 non l’ho firmato io, e da qui al 2017 cara ape maia sai quanti treni passano……..

  5. Le parole del DS del barcellona (fino al 31 qualcuno puó venire),fan pensare che questa storia puó non finire qiesta settimana.
    I nostri non aspetteranno il 31 ma fino al 21/22 puó essere che anche i ricconi si stanno facendo due conti, (proprio con noi)manchester city e psg non ne fanno mai conti ma non sono interessate, l’united neanche ma deve scegliere tra vidal ,di maria e cuadrado, non so se puó prenderne 2 o si fermono a 1, voi che dite ?x me affondono se saltan questi,quindi il barca è favorito ma non vuole affannarsi xkè ha alves ancora e gradimento della vespa

  6. Io ho fatto la mia formazione ma tanto se viene venduto cuadrado secondo me la società non acquisterà lo steso nessuno…non c’é tempo….

  7. Bastaaaaaaaa non se ne può più di Cuadrado!!!!! Avvertiteci quando se ne va e non parliamone più !!!!!

  8. LUCA (Tifate la maglia viola)

    E’ un’osservazione giusta quella di mbè, ma purtroppo qui si ragiona senza tener conto di tanti fattori – tipo l’ingaggio – anche a me piacerebbe Khedira, che costa un 22/25 milioni, ma accetterà come ingaggio un terzo di quello che guadagna ora? Gl’andrà bene di non giocare la Champions? Difficile rispondere a queste domande … ma qui si critica per partito preso

  9. @Borjaforever, piccolissimo particolare irrilevante, nella seconda squadra hai messo due giocatori che ti sei sognato questa notte, Khedira e Santon, se il gioco è questo li possiamo vendere tutti poi te la faccio io la squadra, non so i primi che mi vengono mente Bale, Ronaldo, messi….

  10. Vidal e Benatia, cioè gli altri due pezzi di valore del campionato italiano sono/ tengono in stand-by esattamente come il colombiano.
    Forse non tutti hanno capito il contesto di questo mercato a rilento e preferisco cavarsela con braccini corti ed incompetenze manageriali..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*