Ma prendere Praet non è mai stata una passeggiata: La realtà dei fatti

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com
Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

C’è chi scriveva che per Praet eravamo ai dettagli, chi lo aveva già visto nei pressi di Firenze Sud e altro ancora. In realtà il trequartista dell’Anderlecht ha sempre rappresentato un’ottima idea, difficile da concretizzare alle condizioni della Fiorentina. Intendiamoci, i contatti con le parti, club e procuratori del giocatore, ci sono stati veramente e sono stati anche frequenti, solo che i viola non sono soli in questa trattativa.

L’Anderlecht ha intravisto la possibilità concreta di aprire un’asta per il ragazzo e già il cassiere pregusta un’ottima entrata, a condizioni migliori rispetto a quelle proposte dai gigliati. Confermiamo anche il fatto che al giocatore sono arrivate proposte ricche da diverse società. Per il momento quindi si registra una battuta d’arresto nella vicenda: la Fiorentina avrà la forza di rilanciare e rilanciarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Paolo1, lo spiegai in un post di qualche giorno fa perchè ero ottimista. Ovviamente, non perchè vivo su Marte nè, tantomeno, perchè mi sono ravveduto nel giudizio sui DV. Riassunto : I DV devono fare almeno un colpo se non vogliono davvero sollevare la contestazione e Praet avrebbe potuto essere quel colpo. E dato che se ne parla da tanto, con varie conferme da parti diverse, ci sarebbe potuto stare. Tutto qui.

  2. Come avevo scritto giorni fa una bufala di nercato. Il giornale La Nazione lo dava ormai per fatto, ma con noi non solo niente è fatto mai, ma si tratta quasi sempre di bifale vere e proprie. Figurati se un talento emergente viene da noi ad inseririrsi nel caos organizzato de noantri. Poi, oltre alla richieria atavica che fa a cazzotti con le pretese dell’Anderlect, non c’è nenanche una linea di comando lineare; figurati quello che pensa (?) Rogg, deve riuscire a convincere Gnini. Poi c’è la parte tecnica dove non si capisce se sceglie Prade’ (batti un colpo) o Sousa (ci sarai ancora?). Insomma un Bailamme! Infine le dichiarazioni del suo agente che dice candidamente e credamente: Praet aspira ad un club di maggior livello della Fiorentina, Tiè e porta a casa!

  3. @ bibi
    Eri ottimista su questo colpo?!?
    Dove vivi, su Marte?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*