Ma quale “chiarezza” Montella? Ecco l’accoglienza giusta

Permangono dubbi su quella che sarà l’accoglienza riservata a Vincenzo Montella, di ritorno a Firenze con la sua Sampdoria. Questo il pensiero di Francesco Matteini: “Fischi? No, sarebbe da ingrati. La sua Fiorentina ci ha fatto divertire e ci ha restituito un orgoglio che la scellerata gestione Delio Rossi aveva confinato nella naftalina. Ma neanche applausi, perché la sua storia con la Fiorentina non ha avuto un lieto fine e le dichiarazioni di questi giorni evidenziano una volontà di intorbidare anziché stemperare…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io con lui ho visto un bellissimo calcio, mi sono divertita, emozionata, anche incazzata. Per cui lo applaudirò soprattutto quando ha protetto la squadra contro i fischi vergognosi contro i nostri, dico nostri giocatori col Siviglia. Quando a Firenze riusciremo a buttare a mare le polemiche du tutto e tutti, allora saremo in grado di pensare in grande e di vincere qualcosa

  2. Voi pensate sempre a proteggere il vostro c*** zozzo.
    Montella ha protetto la squadra e infatti mise insieme 5 vittorie nelle ultime 5 partite.
    Era l’unico allenatore adatto ad una citta come Firenze, composta per metà da imbecilli.
    Chi non capisce e non apprezza Montella per cio che ha fatto a Firenze, si dia fuoco, perche non è dotato di.capacita di analisi e di sufficiente intelligenza.

  3. …ROBIOSSIGENO….e’ come parlare con il muro, spesso questo del calcio e’ un mondo di sciocchi e pecoroni che vanno dietro al branco senza ragionare con la propria testa, sarebbe troppo per loro…..

  4. ….per fortuna tra 24 ore tutto sarà’ finito…..

  5. Oh…e l è 4 giorni che vu ci fate la stessa domanda…ma che c avete preso x grulli…basta..e l ho capito io che un sono un fenomeno come alcuni… O fischi, o applausi, o ignorarlo…maremma cane…nemmeno avesse vinto chissà che…

  6. Da fischiare sobo quei tifosi che contro il Siviglia deridavano la squadra basti vedere l’ole’ sull’errore dal dischetto di Ilicic; vergognatevi,vi meritate Zamparini come presidente e Stramaccioni come allenatore(con tutto il rispetto per Stramaccioni).Montella va applaudito per tutto quello fatto a Firenze:non vi ricordate,pezzenti,quando vi spellavate le mani per gli applausi?!!Le storiche vittorie con Juve,Milan,Inter,Roma ve le siete scordate?!!Sousa per ora cosa ha fatto?Eliminazione coppa italia agli ottavi,eliminazione europa league sedicesimi,quinto posto in campionato se va bene.Che ne dite?

  7. FISCHI.

  8. Ignorarlo e basta!

  9. Ha infamato i tifosi nel post Siviglia, nemmeno le sacrosante rimostranze nei confronti dei DV, possono riabilitarlo. Sano distacco, basta semplicemente ignorarlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*