Questo sito contribuisce alla audience di

Ma quei fischi per chi erano?

GomezJuventusDerby tra Fiorentina ed Empoli che è coinciso con una prima volta, è successo al momento della sostituzione di Mario Gomez: il minuto era il numero 82 e stava entrando in campo Mounir El Hamdaoui. Dagli spalti del “Franchi” si sono alzati, inconfondibili, dei fischi da parte dei tifosi viola. Il tedesco è stato protagonista di un’altra gara contraddistinta dall’incredibile dose di sfortuna, un miracolo di Sepe ed il solito, stramaledetto, palo a negargli la gioia del gol. Niente che insomma giustificasse un’insoddisfazione particolare da parte della gente nei suoi confronti. Ed allora il dubbio viene spontaneo: per chi erano quei fischi? Per Gomez, ancora una volta a secco, nonostante tutto? O magari per Montella, reo di averlo tolto in un momento di massimo forcing da parte della Fiorentina? Incertezza che rimane sullo sfondo di una partita non così negativa da parte viola ma dall’esito, purtroppo, deludente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. fra una trentina di gare il buon Gomez ritornerà a fare il gcatre decente e a segnare(forse).Il problema è i punti persi chi li fornirà?Aspettate gente….. aspettate!

  2. Giusto criticarlo….noi siamo abituati bene vero? Derticia,aguirre,bonazzoli,vieri,pruzzo,Amauri,portillo,kerrison,cacia,matos,seferovic,rebic, ttutta gente che alla presentazione erano in 20 mila allo Stadio.consolatevi a pensa a chi paga Balotelli……

  3. In Germania 300 partite/200 gol ma di cosa ragionate? Ma credete veramente di poter lotta x lo scudetto? Vedrai tra un po come zittisce i bubboloni eterni….

  4. A me piuche Gomez fa girare le pelotas cuadrado…

  5. Ma perche parlate senza sapere e (soprattutto) capire niente?
    Le sostituzioni sono state giuste e sacrosante.
    Joaquin ormai non rientrava piu e cominciava a fare un errore dopo l’altro perché era stanco.
    Vargas idem non ha i 90 minuti nelle gambe.
    Gomez c’è pure da spiegarvi il motivo?
    Da soli non ci arrivate?
    E’ nullo e deleterio per questa squadra.
    La sua presenza in campo è persino fastidiosa perché sono stufo di vedere uno che incespica sul pallone ed è goffo nei movimenti.
    Bisogna sempre mettergli il pallone con i giri contati esattamente nella posizione che dice lui e come vuole lui.
    Ma …utilità per la squadra: zero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*