Questo sito contribuisce alla audience di

Ma questi signori le hanno capite le intenzioni della Fiorentina?

CuadradoChievoDa più parti sulla stampa nazionale si dà grande spazio alle manovre di mercato della Roma per quel che riguarda Juan Cuadrado. Anzi per qualcuno la trattativa sarebbe già in stato avanzato, solo per il fatto che il procuratore Lucci probabilmente parlerà, se non l’ha già fatto, con il ds giallorosso Sabatini. Addirittura la Fiorentina spesso non viene neanche nominata, come se la società viola fosse solamente spettatrice in attesa di mandare il giocatore dove più gli aggrada. Peccato che il diktat principale per le cessioni dei pezzi importante sia ben chiaro e noto da tempo: vendita solo in caso di richiesta da parte del calciatore e soprattutto vendita all’estero. Perché non avrebbe senso rinforzare una diretta concorrente ed anche per una questione di principio i Della Valle non si sono mai inchinati di fronte alle pretese dei colleghi italioti. Eppure il primo caso della serie “cessioni all’estero” risale al 2007 con Luca Toni, dovrebbero averlo imparato ormai…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ma infatti mi fa specie che i DV accettino questi scenari ,li stanno prendenfdo per due accattoni quando con il potere economico che hanno potrebbero competere con Juve-Milan-Inter per il campionato.

  2. Ma poi la roma se non vende benatia non ha soldi per comprare cuadrado. E la fiorentina mica può aspettare che i romani vendano il suo difensore? E poi i giallorossi dovrebbero vendere benatia e metterci molti soldi vicino, quindi il loro mercato si ridurrebbe all’acquisto di cuadrado. Impensabile.

  3. si sente spesso : Fiorentina squadra costruita (o in costruzione) per vincere ?!
    ok, migliora ogni giorno di più
    ma vincere cosa ? campionato ? siamo un po’ realisti … il campionato ce lo sogniamo !
    la Juve e la Roma sono troppo più forti. A mio avviso la Roma è in spaventosa crescita.
    allora vincere cosa ?
    – coppa Italia
    – coppa Uefa
    E’ la coppa Uefa che la Fiorentina deve cercare di vincere
    E’ ganzo qualificarci per la Champions’ .. ma è più ganzo vincere la Europa League !!!

  4. Ma quale giallozzozzo ?Paolo da Grosseto _ se le Italiane fossero andate bene negli ultimi anni … noi avremmo fatto la Champions’ l’anno passato e il prossimo piazzandoci quarti. Invece ci siamo fatti fregare un posto di qualificazione dalla Germania (indovina perchè l’arbitraggio col Bayer è stato scandaloso ..).
    Ogni tanto guardare al di la del proprio naso non guasterebbe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*