Questo sito contribuisce alla audience di

Ma se Hernandez vale 17 milioni allora quanto vale Babacar?

Babacar2Maurizio Zamparini, presidente del Palermo ha recentemente valutato Abel Hernandez, attaccante uruguaiano, 17 milioni e un giovane per eventualmente farsi lusingare a cederlo. Forse una quotazione un po’ estemporanea per il talento rosanero, che ha contribuito con 14 reti in 28 gare al ritorno in serie A, ma che ha indubbiamente un certo valore. Viene però da chiederci: non vale almeno altrettanto Babacar, attaccante della Fiorentina prestato al Modena dove ha messo a segno 20 reti in 35 gare, che oltretutto ha dimostrato di essere maturato tantissimo da quando segnava a raffica nelle giovanili viola (L’ex ds Corvino lo strappo al Pescara nel 2007 per 350mila euro battendo il Genoa sul tempo ndr)? L’Udinese, se davvero lo vuole, alzi e di non poco la posta. Sempre a patto che alla Fiorentina non interessi tenerselo come attaccante di scorta come vice Gomez. L’altro candidato ad esserlo, anche se può giocare pure come seconda punta (per molti addetti ai lavori è proprio questo il suo vero ruolo), e quindi come vice Rossi, Rebic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Non sono molto d’accordo con Raffaele.Babacar ha segnato 20 gol in B,capisco che e’ piu’ facile pero’ c’e’ da dire che i compagni che lo hanno mandato in gol nel Modena presumo che siano inferiori ai vari Pizarro,Aquilani,Pasqual,Borca Valero,Mati Fernandez ecc.ecc.

  2. Babacar e Rebic sono due straordinari vice Gomez e Rossi. in più, se si tengono in squadra con dei campioni non possono altro che crescere. Il discorso vale anche per Bernardeschi. Spendiamo soldi piuttosto per la difesa che il resto va da se. E’ creando una grande difesa che si potrà vincere qualcosa.

  3. Paolo io non ho mai capito perchè i nostri se non volevano controroscattare Cerci non hanno rinnovato comproprietà,
    se lo facevano visto che ne vale oggi o 15 o 18mln circa potevano chiedere al toro 8 mln circa o 9 mln,un anno fa 10 no per hè nn lo valutavano 20 mln ma qualcosa in + si ma dovevano aspettare o roscattarlo i nostro comunque fa niente
    Riguado Cuadrado valutare 15 mln la metà è giusto, se pensoamo che ne vale tra i 30 e 50 mln quanto dovevano chiedere?
    Poi si puó limare o mettere qialche giocatore ma quotandolo il giusto.

  4. Babacar ha anche 3 anni meno e oltre ad aver fatto 6 gol in più in una squadra inferiore al Palermo ha fatto anche 8 assist.
    Quindi Hernandez 17 Babacar 30.

  5. Hernandez… Maledetto correttore….

  6. Il giocatore si valuta da tante cose (vedi soldi spesi per verratti), babacar è tecnicamente un buon giocatore, ha gamba e serve il compagno.
    Oltrena questo, segna, ma in serie B…ce ne sono tanti che dopo 20 gol in B ne hanno fatti 2 in A.
    Mi auguro che non sia il caso.

    Fernández è bravo ma se Zamparini lo valuta 17 milioni è perché è un mentecatto.

  7. ma gli altri sono più furbi e per questo vi domando , se cuadrado per riscattarlo tutto dobbiamo versare 15 ml € , quando ci hanno riscattato cerci non poteva valere almeno 10ml €…………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*