Ma siamo proprio sicuri che Caprari fosse in posizione regolare? Babacar e un gol giustamente annullato

Per la seconda volta consecutiva ci troviamo davanti a riprese televisive che non chiariscono per niente alcuni episodi chiave della partita tra Pescara e Fiorentina. Ci riferiamo in questo caso particolare alla rete di Caprari che ha sbloccato l’incontro. L’attaccante biancorosso (nella circostanza il Pescara indossava una maglia molto particolare) è in fuorigioco passivo al momento dell’inserimento da dietro di Biraghi e poi, quando viene servito a sua volta dallo stesso Biraghi…la telecamera utilizzata per il replay migliore è in tralice e non in linea con l’azione. Caprari parte dietro la linea della palla? E’ in linea? Oppure è avanti? Questione di centimetri ma non ci metteremmo certo la mano sul fuoco sulla regolarità dell’azione. Nel secondo tempo invece viene annullato giustamente il gol della Fiorentina: al momento della punizione battuta da Ilicic, Babacar, che poi mette dentro dopo la respinta del palo, sia pur di poco, è al di là di tutti gli avversari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Era fuorigioco ma questo non toglie che non esiste prendere un gol così.

  2. Vendiamo tomovic

    Anche se non era reglolare tomovic invece di andare a funghi a centrocampo doveva stare attaccato all uomo e non lasciarlo solo con tutta la nostra metacampo libera…

  3. Ma esiste un’inquadratura che mostra in modo inequivocabile che Bernardeschi a preso volontariamente quel pallone con la mano?????? Solo la gazzetta è sicura di ciò e mi sembra che, facendo questa sparata su Bernardeschi, abbia qualche problema con noi..

  4. Non era regolare e se Sacchi dice una cosa che potrebbe anche essere giusta, perché viene applicato sempre e solo agli strisciati? Sono i media Fiorentini che dovrebbero essere più imparziali e protestare energicamente, ma non ne hanno il coraggio e forse i mezzi.

  5. come continuo a ripetere ormai da anni e anche dall’inizio di questo campionato, ogni volta che perdiamo o pareggiamo subiamo sempre un gol irregolare o altri torti arbitrali clamorosi 🙁 e basta vedere come hanno pilotato la vittoria della Roma ieri sera 🙁

  6. Gol regolare e come dice sacchi anche se era fuorigioco di 2 cm è giusto che dia gol Xk non puoi prendere un infilata del genere contro l’ultima in campionato dopo 14 minuti

  7. Non era regolare!!! Ma tanto noi si lascia passare tutto senza inc…arsi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*