Ma Trapattoni ce l’ha con Sousa?

trapattoni

L’ex allenatore della Fiorentina (e di molte altre squadre), Giovanni Trapattoni, intervistato da AS, in vista della partita di ritorno tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, ha detto: “Non mi fate dire i nomi, però le squadre che toccano il pallone per mezzora senza mai tirare in porta… io così mi addormento! Preferisco mille volte Simeone, uno che va al sodo e regala spettacolo con la sua intensità. Dire che gioca male è una bugia”. Tra queste squadre, per caso c’è anche la Fiorentina? Il Trap non si sbilancia, ma è indubbiamente vero che il possesso palla dei viola ha perso efficacia negli ultimi tre mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Con Mihajlovic si giocava catenaccio e contropiede risultati??? 0
    Con Trapattoni si siamo andati vicini allo scudetto finale di coppa italia
    Passaggio del girone in champions con arsenal e barcelona però alla fine trofei in bacheca 0 quindi se non devi vincere niente allora meglio fare un gioco che diverte lo spettatore però buono questo é un mio parere personale

  2. Axel so bene cosa ha vinto Simeone però é un calcio che personalmente non piace e quello di Trapattoni idem
    preferisco il tikitaka come quello del Barcellona ovviamente con i giocatori adeguati x quel modulo

  3. Per me il calcio sarebbe “provare a vincere qualche cosa” . Dato che la viola non solo non vince nulla, ma lotta solo per stare tra il quarto e il quinto posto facendosi regolarmente buttare fuori dall’ EL e dalla Coppa Italia, allora dico: viva il catenaccio!

  4. @Axl86 peccato che Simeone col suo calcio schifoso ha vinto due campionati argentini, una coppa di Spagna, una supercoppa di Spagna, un campionato spagnolo ed una Europa league, una supercoppa europea. Ed il tutto senza allenare Real Madrid e Barcellona…

  5. A me personalmente fa schifo sia il calcio di Trapattoni che quello di Simeone(catenaccio e pressing asfissiante e contropiede) e pedate parecchie se questo lo chiamano calcio!?!??!

  6. Condivido pienamente quello che ha scritto Marius.

  7. Trapattoni pensa quello che pensano molti di noi. Chi se ne frega del 70% di possesso palla se non tiri mai in porta. Meglio il cholismo anche se mi è molto più simpatico pep guardiola

  8. Ha perso efficacia negli ultimi tre anni.Da quando se ne sono andati Jovetic e Liajc,perché il possesso palla ha senso solo se hai dei grandi giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*