Ma voi ce li vedete Jovetic e Mario Gomez a giocare assieme?

Stevan Jovetić potrebbe continuare la sua carriera da calciatore in Germania. Sono in molti ad ipotizzare un suo futuro al Wolfsburg. Il montenegrino diventerebbe un membro a tutti gli effetti della squadra dei ‘lupi’ non appena ceduto Julian Draklser al Paris Saint-Germain, diventando così un nuovo compagno di Mario Gomez e formando una coppia di ex giocatori della Fiorentina. E’ sempre più difficile che l’attuale calciatore dell’Inter, invece, possa tornare a Firenze: sembrano mancare le condizioni economiche per chiudere questo affare coi nerazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Esperimento da laboratorio,si mettono insieme due ex calciatori e si attende la reazione…in genere il risultato e’ che si butta via tutto e si ricomincia da caPo.

  2. Paolo Santi Tabirri

    Signore, pieta’….
    Quei soldi che spenderanno non devono essere spesi per cavalli di ritorno, cerchiamo giovani interessanti per favore,il passato non torna mai, ne nel bene ne nel male…

  3. Ma che me frega …

  4. Perche no?

  5. Come no, bisogna solo vedere se riescono a mettere insieme più di 7/8 partite da qui alla fine del campionato. Il wolfsburg rischia di spendere più soldi in spese mediche che in ingaggi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*