Maccarone: “Da oggi siamo nella storia. Stasera festeggiano tutti gli empolesi”

Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli, parla così a fine gara a Mediaset: “Giornata fantastica perché ci tenevamo tanto a vincere un derby. Una soddisfazione per tutto il popolo azzurro ma anche per noi che siamo usciti da un periodo brutto. Da oggi saremo nella storia, meritavamo questa vittoria. Stasera tutti gli empolesi festeggeranno questa grande vittoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. chi festeggia?avete 4 tifosi in croce e tre fabbriche se Empoli sparisse dalla faccia della terra non se ne accorgerebbe nessuno,ridicolo!

  2. Big Mac, specifica meglio:la storia dell’Empoli. Alla prossima sagra ti porteranno in trionfo e magari a Empoli scriveranno un libro su questa partita. Per il Sig. Mario-48, provinciale tu sarai te, che nn so dove tu vivi, Firenze città d’arte, che va in c…o a chi viene è chi parte, nn ha bisogno di tifosi (??) che infamano la città. Se nn ti va bene Firenze e i fiorentini, sii coerente, fai come tanti del contado, tifa per le strisciate

  3. Ma con chi credete di aver vinto? Con il Barcellona? A Firenze sono provinciali, ma ad Empoli fanno ridere veramente! Non è detto che l’anno prossimo o quello successivo saranno in serie B.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*