Maccarone: “In quattro arbitri non hanno visto quello che hanno visto diecimila persone”

Maccarone Empoli

Recrimina Massimo Maccarone per una palla gol sbagliata e per una decisione dell’arbitro: “La mia occasione sbagliata sullo 0-0 è stata sicuramente determinante. L’ho presa troppo bene e ho tirato centrale. A differenza del mio allenatore però io mi attacco agli episodi. Tomovic doveva essere espulso, in quattro non siano riusciti a vedere quello che hanno visto in diecimila persone. Se ho controllato la palla con la mano? No, l’ho presa col petto. Chiediamo scusa ai nostri tifosi cercheremo di rifarci nelle prossime partite e al ritorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. era mano faccia di m…………. già ad empoli sono per la juve ,vedono solo le sue ….ahahahahahahahahahahahhahaah 0-4 e a casa!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Enzo Pettirossi

    La disonestà è una brutta cosa, facevi meglio a stare zitto la lezione ve la siete meritata.

  3. Testa di calciatore buona solo per portare cappello. Sopratutto per un pelatone come te!

  4. Effettivamente che in quattro non abbiano vist il tuo fallo di mano è piuttosto grave, ma per fortuna vi se ne è date 4 lo stesso.

    Bona, ciccio.

  5. Ma che birra bevi da quando hanno chiuso la produzione C.p.c.i.l. e soci (almeno quella era sana e non ti faceva male!)? T’ha fatto fare anche la barba bianca, invecchiare male ed infatti non segni più! Attacca le scarpe al chiodo che è meglio!

  6. Ci Sono le immagini e belle chiare…..Bacia Macca!

  7. No l’hai presa con la mano e hai preso anche 4 pere quindi vai a nanna Maccarone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*