Questo sito contribuisce alla audience di

Macia annusa il colpo a centrocampo

Vedere Fernando con la maglia della Fiorentina non è impossibile, anzi. La società e gli uomini-mercato viola sono consapevoli della difficoltà dell’operazione che comunque non è ritenuta impossibile, anche se stiamo parlando di un giocatore di primo livello in Europa. Lo rivela Radio Toscana che ribadisce il fatto che è il centrocampista la priorità sul mercato e che c’è una trattativa in piedi anche con il Verona per Jorginho, sulla base di un conguaglio più il cartellino di Romulo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. – Fernando è un forte interditore puro (non si sono mai visti a 10 mln) ma nel nostro gioco secondo me si ubriaca come Sissoko .. e non può giocare la Uefa
    – Jorginho è forte come costruttore di gioco e può giocare la Uefa
    – Nainggolan è completo (ma non sono sicuro di quanto) e può giocare la Uefa
    Al momento le urgenze sono in difesa e penso che verrà preso un centrocampista forte in estate, dopo che sarà risolto l’inghippo Cuadrado-Udinese per capire quant’è il budget a disposizione.

  2. Di un ventenne in questo calcio, comunque a parte l’età proprio x caratteri he e forza mi sarebbe piaciuto il cagliaritano ma peccato che deve muoversi a gennaio visto che la viola nn pare intenzionata a colpi importanti in questa sessione a giugno magari era diverso, di certo nn andava al milan e la viola magari poteva lensarci avendo da spendere e se le situazioni andavano in un certo modo (asta su jorginho, risultato campionato etc etc) , x cosa va a competere al milan? Ok che se va li è x cellino ma il cagliari nn è avanti in classifica x caso.
    Riguardo all’età e alla maturazione la lenso come stefano , nn sono tutti uguali, solo sul villareal nn sono proprio concorde,
    diciamo che valgono l’udinese , l’udinese se nn vendeva subito i campioni, hanno fatto i quarti di champions , in quegli anni erano tipo noi o la roma con tutto il rispetto x il chievo.

  3. Jorginho cmq prima di luglio è impensabile che il verona lo ceda , lui nn fa pressioni , è completamente loro , giovane e in crescita, aspettando possono farci di + e creare un asta, già ora 10 mln circa è una valutazione plausibile, in estate si parlava già di 6 o 7 mln,iturbe è in prestito come romulo(anche se metà possono riscattarlo a 1 mln,1,5 visto che era poco quotato) Toni e cacia a questo . della carriera nn ti fanno monetizzare, Jorginho è il loro possibile pezzo da 90 sul mercato estivo.
    Fernando se decidevano di venderlo ora x nn perdorlo a 0 anche se nn credo poteva essere valutato a 5 mln e quindi sarebbe stato un affare x parecchie squadre, ha anche 1 stipendio umano, entrambi a dire il vero nn hanno ingaggi monstre come xabi alonso che sarebbe stato un sogno come Verratti , anche Naingollan continuo a pensarlo come uno dei pochi colpi che migliorerebbero la viola da subito , 15 nn son pochi ma li vale,completo continuo da anni ed ha 25 anni quindi tra 4 anni probabile che nn si sia svalutato tanto e prenderebbe un ingaggio normale ed ha una certa maturità , se sta bene pure se fa sfracelli nn romperebbe x partire x oassato e anche d età, mettete che vengono verratti o jorginho(lui forse meno) ma ogni anno sempre se dovesseró esplodere tenerli in viola e centrati nn sarebbe scontato , naingollan ti garantisce + futuro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*