Macia: “Dispiaciuto per l’addio a Firenze ma i viola possono trionfare in Europa. Salah? Non si sa ancora cosa vorrà fare”

image

Da poco ex dirigente gigliato, Eduardo Macia ha parlato al Tg regionale della Toscana da neo ds del Betis Siviglia, la rivale della prossima avversaria viola in Europa League: “Mi è dispiaciuto tanto lasciare Firenze è stata una bella esperienza di vita, sono molto orgoglioso di essere stato a Firenze. La Fiorentina a Siviglia giocherà contro una squadra che propone un bel modello di calcio, ma io farò il tifo per la Fiorentina perché parte del mio lavoro è ancora nella Fiorentina che penso potrà anche vincere l’Europa League. Possibilità che Salah resti alla Fiorentina? Deve valutare quanto può crescere ancora a Firenze e quanto può dare ancora alla squadra. Firenze lo ha accolto benissimo e questo per un giocatore deve essere un valore aggiunto. Dopodiche, è un professionista, non si sa mai le sue decisioni dove andranno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Redazione ma come mai, secondo voi, Macia ha lasciato improvvisamente la Viola proprio nel momento cruciale della stagione e se non sbaglio avendo rifiutato le lusinghe del Bacellona poco tempo fà, con un contratto in essere se non erro ancora per 2 anni?
    Vi ringrazio anticipatamento del vostro pensiero.
    Scelte della società, più che di Macia, a quanto affermato dal diretto interessato. Redazione

  2. con la societa che abbiamo per forza uno che capisce di calcio come macia se ne va con un presidente accattone che non capisce nulla di calcio queste sono le conseguenze chisa come mai da quando e’ andato via non abbiamo piu vinto una partita velo siete mai chiesto questo ?? mandiamo via tutta ladifesa tanto con questi non ci facciamo nulla come arriva un cross in area ci fanno gol . prendiamo uno come ventura e abbiamo risolto qualcosa. e mandiamo via quel buffone di montella.

  3. Sarebbe ora che si sapessero i reali motivi del divorzio.

  4. Sono molto dispiaciuto per la partenza di Maciá, anche perchè questi “progetti” dove le persone che dovrebbero costruire s ne vanno sul piu bello…mi piacciono poco…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*