Macia entra in scena con Andrea Della Valle: passi avanti del Betis

Andrea Della Valle Barcellona

Andrea Della Valle Barcellona

In Spagna si segue con molta attenzione la vicenda Joaquin ed il suo possibile ritorno al Betis, tanto che gli aggiornamenti si susseguono in modo quasi ininterrotto: secondo l’edizione online di Estadio Deportivo, il ds del Betis Eduardo Macia sarebbe entrato direttamente in contatto con Andrea Della Valle per dare l’accelerata alla trattativa. Secondo i media iberici il patron viola non userebbe più il classico pugno duro sulla questione ed i passi in avanti del club andaluso si tradurrebbero in una proposta da 1,5 milioni per la Fiorentina. Da valutare la posizione definitiva dei viola e le possibilità di incremento nell’offerta da parte del Betis.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Chi si illude che la Fiorentina ceda Joaquin per meno di 3ML si sbaglia di grosso.
    È chiaro che dopo questa estate funestata di figure di mer** è bene che Diego mandi a casa una quindicina di maneger tanto servono solo a fare casino.

  2. Joaquim puo’anche tornare a casa questa sera,io sono gia’ con la testa a Torino.

  3. Chiede 5 e accetta 1,5. La Fiorentina è una società piccola piccola. Bene hanno fatto Joaquin e Betis a esercitare una prepotenza.

  4. “Mai in Italia” (Salah); “Non meno di quattro milioni” (Joaquin); “Oggi firma” (Milinkovic Savic). Per non parlare di aerei mai arrivati (Berbatov) etc. Gran bella dirigenza e proprietà!!!!

  5. Gente come Macia (un traditore visto come si comportando…) sono la rovina del calcio!

  6. ammettiamo che.......

    Se il Betis desse 1,5mln +2,5(ingaggio lordo)=4mln in saccoccia per pagare lo stipendio ad un ottimo giocarore magari in prestito;ci puo’ stare no?

  7. Trovo paradossale che a fronte delle tante cessioni o partenze per mancati rinnovi si continui a pensare alle cessioni senza comprare un centrocampista un difensore all’occorrenza anche terzino destro ed almeno un tornante in grado di saltare l’uomo creando superiorità numerica.

  8. cippolippo, lo sanno soprattutto il Chelsea, il City, la Juve… che con 2 palanche si compra tutto dalla Viola. La prima offerta del Betis e’ stata di 250.000 euro, ridicola e rifiutata categoricamente. Ora tratteranno. Fermo restando che per me finiva in tribuna, ma che avrebbe sbagliato la societa’?

  9. Prenderanno il milione e mezzo e diranno che non c’e’ piu’ tempo per il mercato !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*