Macia fa davvero un bel colpo

Vandervaart

Il Betis di Siviglia sta per chiudere davvero un bel colpo di mercato. La società andalusa è ad un passo dall’acquisto di Rafa Van der Vaart proveniente dall’Amburgo. Regista dell’operazione ovviamente quell’Eduardo Macia che se n’è andato via dalla Fiorentina un paio di mesi fa, per riportare in A il Betis ed occuparsi della ricostruzione della squadra. Benché non sia più giovanissimo, Van der Vaart (32 anni) è pur sempre uno dei giocatori con maggiore tecnica presenti nel panorama europeo e in Germania è arrivato anche a giocare come centrocampista a tutto campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L'Omino di Ferro

    Belfagor, il tempo è già stato galantuomo e non abbiamo rimpianto né Prandelli, né Felipe Melo, né Jovetic, né Montolivo, né Cuadrado per i quali in tanti si erano stracciati le vesti gridando al ridimensionamento …

  2. forse lo voleva portare a Firenze….ed e’ percio’ che l’hanno mandato via come un ladro, meglio Marin

  3. Le squadre migliori presentano un giusto mix composto da giovani e giocatori eaperti,
    La juve anni fa è ripartita con Pirlo che il milan aveva scartato proprio x l’età ..
    Gianluca: se Macia prende 10 giovani promesse non lo dicono su un sito sulla viola, Van der Vart è ancora un nome che attira curiosità, i giovani li prenderà ma se di talento noi l’apprenderemo silo fra 3 o 4 anni o forse prima (nn e che ogni colpo del betis deve essere annunciato qui)quando il Betis se macia avrà operato bene forse lotterà x l’europa league che nn sarebbe affatto male x una neopromossa in un campionato con squadre forti sul serio , a parte le prime 3 hanno il valencia, il siviglia , A.Bilbao , vilareal etc .

    Poi 1 come Joaquin arrivato 32enne ha fatto male da noi?(almeno 2 anni fa abbiamo anche avuto l’onore di vedere acquistato un vero campione …)o pizarro? Ci vuole un giusto mix e qualche soldo x fare una grande squadra, intanto a 0 €prese dalla b inglese Alonso che ora vale minimo 5 mln,
    Alonso , octavio e Brillante son costati 600 mila.., Vecino 1,5 mln.
    Jovetic 8 mln,Dybala 12 mln, correa alal samp x 8 mln o 10 .
    Le promesse vere costano , poi non e’ detto che esplodano ,intanto quelli presi da Macia frutteranno nel complesso entrate e nn una perdita.
    Fra un paio di anni sapremo da responsabile principale di una squadra cosa farà e senza chi sa quali risorse.

  4. Macia è il passato sosteniamo i nostri dirigenti.

  5. ma Macia non era famoso talent scout? van der vaart è un 32enne che va via da una squadra che ha rischiato la retrocessione

  6. IL TEMPO E’ GALANTUOMO O FRA UN ANNO RIMPIANGEREMO MOLTO NON SOLO MONTELLA MA ANCHE MACIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*