Questo sito contribuisce alla audience di

Macia: “Il carisma di Toni, la freddezza di Gonzalo…quanto mi piace il progetto Fiorentina”

Pradè MaciaSapete qual è un giocatore che ha colpito Eduardo Macia? La risposta alla domanda la dà direttamente il dirigente della Fiorentina: “Didier Deschamps. Per il rispetto, per come dà la mano a tutti, per la calma”. In un’intervista rilasciata a La Repubblica poi aggiunge: “Come dico io: conta la testa, non il piede. Per questo mi piace il progetto Fiorentina: il carisma di Toni, la freddezza di Gonzalo, la cattiveria di Roncaglia, l’allegria di Cuadrado, la tenacia di Pasqual“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. cristiano FORNELLO

    ragaaaaaaaaaaaa, ma ad oggi c’è ancora chi fa polemiche su macia? Per me siete matti !!

  2. Jovetic nemmeno l’ha menzionato? Se e’ cosi’ si vede che gia’ lo conosce e sa, che in futuro, non potra’ contare su di lui. Pero’ potra’ contare i milioncini che arriveranno.
    Se teniamo tutti i migliori (Jovetic escluso), con acquisti importanti e ben mirati, la prossima stagione si gioca per lo scudetto.

  3. ottimo dirigente. da respiro internazionale alla società!

  4. Sì d’accordo, conta la testa… E il piede. Non siamo alla facoltà di ingegnerie dell’università. Cerchiamo di non esagerare. Non mi permetto di valutare la “testa” di un Comotto,De Silvestri, Natali, Santana, Donadel e via dicendo…che ne so? Dico solo che con giocatori di quel livello tecnico oggi non saremmo dove siamo. La differenza negli “anni d’oro” di Prandelli la facevano Frey, Pasqual, Toni, poi Gilardino, poi un certo Adrian Mutu (non proprio esemplare come “testa”).

  5. OSVALDO SI o OSVALDO NO chi lo sa ? rimarra a ROMA ? no LITIGA con società e Zeman ,FIORENTINA PREDESTINATA ?
    Non CREDO più facile che lo pigli l’odiatissima Juventus anche se c’è la Concorrenza del Milan Perchè ?
    Perche la Roma vuole Quagliarella e come si dice 1+1 fa ?Problema risolto fà 2 ; e Allora il Milan prende Drogba !
    E alla Fiorentina chi Tocca ? LARRONDO !!!

  6. vai ALVARO, ti aspettiamo.

  7. a questo punto, dopo l’intervista a Delli Carri…sul nuovo acquisto straniero che non gioca in italia, sottolineato come il colpo di gennaio……NEGREDO, non ci sono storie.

  8. Veramente grande spessore quest’uomo. Proprio una bella e brava persona. Mi è piaciuto molto quello che ha detto, oltre che sul calcio, sul potere in Italia, sulla Mafia e la Magistratura, grande capacità di analisi (leggete tutta l’intervista). Un appunto però…a Siena dicono che a Larrondo la TESTA è quello che gli manca…FV

  9. IL PROGETTO E L’OBIETTIVO E’ VINCERE!! AVANTI VIOLA!!! AVANTI FIORENTINA!!

  10. Conosco poco Macia, ma condivido pienamente la frase qui riportata “conta la testa non il pede” !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*