Questo sito contribuisce alla audience di

Macìa: “Il rinnovo di Pradè? Non dovete preoccuparvi”

Il direttore tecnico della Fiorentina, Eduardo Macìa, ha parlato a microfoni di Salotto Viola su Italia 7. Queste le sue parole: “Potete stare tranquilli, non c’è nessun problema per Pradè, noi lavoriamo anche senza contratto. Al momento opportuno risolveremo tutto senza problemi, quindi non preoccupatevi”, ha dichiarato lo stesso dirigente gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il rinnovo deve essere necessariamente una formalità! Non esiste non rinnovare!

  2. Penso che le cose stiano proprio come dice Leonardo.

  3. Ottimo discorso Leonardo

  4. Basta rileggersi le parole dette da Cognigni e ADV prima di Natale:
    Ad aprile ci sarà il nuovo cda della società E IN QUELLA SEDE verranno ufficializzati i quadri societari con i relativi rinnovi.
    Se dopo il cda le cose non saranno sistemate allora ci sarà da preoccuparsi altrimenti mi sembra voler per forza cercare qualcosa che non esiste.
    Tra persone per bene basta una stretta di mano, le firme e le ufficialità hanno a volte tempi tecnici più lunghi.

  5. Ma io a questo punto penso ci sia qualche problema, non vedo altrimenti il motivo di un protrarsi del non rinnovo e del perchè certi giocatori pagati anche benino non riescono ad entrare in prima squadra anche in quelle partite dove non ci sarebbero alternative, infatti i Diakite e gli Anderson sono entrati subito, allora per gli altri forse non c’era una condivisione di parere? Dispiacerebbe che incominciassero degli scricchiolii.-

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*