Macia: “Joaquin troppo attaccato alla Fiorentina per tornare ora al Betis”

image

Eduardo Macia, ormai ex direttore tecnico della Fiorentina, parla così nel giorno della sua presentazione al Betis di Siviglia: “Joaquin sta giocando alla grande nella Fiorentina e non ho parlato con lui del ritorno al Betis. Inoltre è molto preso dal progetto tecnico viola, senza contare che la sua famiglia si trova molto bene a Firenze”. Insomma per ora Joaquin resta alla Fiorentina perché lo vuole lui e difficilmente Montella se ne vorrà sbarazzare a cuor leggero di un calciatore che nonostante l’età ha saputo reinventarsi tornando ad essere un punto di riferimento per lo spogliatoio e per la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. francesco matteini datti all'ippica

    Rossi, Salah, Joaquin,Pizarro, Borja Valero, El Hamdaoui, Mati Fernandez. Questi i 6 giocatori migliori dal punto di vista tecnico nella Fiorentina.

  2. Il dubbio di Gianni è venuto anche a me, anche perchè la molti dei giocatori Viola li ha portati lui a Firenze e senza Macia non sarebbero venuti…Joaquin, Borja, Mati, Gonzalo, Aquilani, Basanta, Savic, Alonso….

  3. Per me Joaquin è il giocatore di maggior classe che ha la Fiorentina. Speriamo resti a Firenze.

  4. A prescindere dal discorso su Joachin, ritengo che la questione Macia abbia lasciato qualche segno nello spogliatoio viola, segno del quale probabilmente si è avuto anche manifestazione nelle ultime partite della squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*