Macia: “La Fiorentina è una realtà molto distante, ha risorse non comparabili alle nostre”

MaciaPalazzoVecchioChiamato a fare una comparazione tra la Fiorentina, sua vecchia squadra, e il Betis Siviglia, sua nuova società, il direttore tecnico biancoverde, Eduardo Macia, ha subito sottolineato una grande differenza che esiste tra queste due squadre: “La Fiorentina è una realtà molto distante dalla nostra, perché dispone di risorse economiche non comparabili con quelle del Betis“. In pratica per Macia è impossibile o quasi che il Betis faccia lo stesso percorso in campionato fatto dai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ora non esageriamo, il betis è una meopromossa, la viola che megli ultimi 3 anni è arrivata quarta in serie A ci sta che sia sopra e che il etis puo’ essere paragonato al palermo o al bologna, questo oggi, poi tra qualche anno non lo so,
    Macia pian piano coustorà qialcosa di importante e già ora che oltre a giovani prende gente come Vargas vuol dire che comunque inassima serie sono destinato a restarci e poi si vedrà , se beccano un paio di telentini e fanno u colpo serio all’anno dove serve….
    Io penos alla fiorentina di3 stagioni fa se ogni anno metteva un titolare senza cedere i nostri eravamo da scudetto.

  2. Che siete, in coda alla Caritas?

  3. Allora vi siete alla frutta!!

  4. Averle e spendere o saperle spendere non sono la stessa cosa..

  5. Allora siete messi male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*