Macia: “La Fiorentina ha ricevuto proposte migliori della nostra, ma si è sacrificata per il Piccini. Sul diritto di riacquisto…”

image

Il direttore sportivo del Betis Siviglia, Eduardo Macia ha fornito ulteriori dettagli circa il passaggio di Cristiano Piccini dalla Fiorentina al club andaluso: “La Fiorentina ha ricevuto offerte per Piccini più alte di quella che ha fatto il Betis, però si è sacrificata per il suo bene e per rispettare la sua scelta. Piccini si è trasferito con un diritto di riacquisto crescente con il passare degli anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ricordate le imterviste di piccini,
    Lui voleva giocarsi le sue chance al betis , è stanco di sentirsi un pacco, se la fiorentina tra 2 anni ad esempio caccia soldi per lui , piccini capirà che nn farà panca e che magari potrà starci a lungo nella viola

  2. Piccini andava tenuto…

  3. non sono d’accordo , io lo avrei tenuto perchè è giovane,è italiano ed è bravo..

  4. La cosa che non capisco è capire chi ha deciso di non puntare su Piccini, dal momento che Sousa non ha avuto il tempo di vederlo all’opera. Lo scorso anno, nel corso delle poche uscite in precampionato il ragazzo mi è piaciuto, poi l’incomprensibile passaggio al betis, con la fascia praticamente sguarnita tutto l’anno. Questi sono i misteri della fiorentina!

  5. Ma anche il torino o il verona potrebbero dire lo stesso (seconda metá di cerci sempre a 2,5 mln anche se era esploso come cuadrado da noi, Romulo a 3 mln amue se era scaduto il termine x riscatto da parte del gerona a cifre prefissata) pure il genoa anche se preziosi è viscido e spesso ha sparlato dei viola dovrebbe essere contento della fiorentina x come l’hanno trattato.
    Piu’ che altro fa strano non avere + un dirigente come Macia che è uno dei piu’ seri e competenti che ci stavano ed alla viola era legato e quindi sarebbe rimasto come disse il padre,con le persone serie è facile trattare poi la viola ha altre anime serie e preparate solo che ne ha un po troppe , la viola di macia e pradè aveva 2 o 3 teste che lavoravano insieme e bene ora ve ne sono 10magari 8 brave ma finchè le fai incomtrare queste teste gli antichi egizi costruivano una piramide e i moderni egizi scappavan via… ).

    Comunque hanno fatto bene e poi magari gli altri offrivano di + ma in tal caso perchè dovevano darci il diritto di riscatto se eran convinte si imvestirci davvaro tanto? Questo accordo fa il bene di tutti, giusto cosi’.

  6. Una volta tanto non finiamo a litigare. Va bene così

  7. Fa sempre piacere sapere che siamo corretti…stefano d’accordo su tutto ironia compresa

  8. Concordo con Stefano !!

  9. Orgoglioso per questo modo di fare, se uno vuole vincere a tutti i costi …beh ci sono un sacco di strisciate per cui tifare

  10. Strano. Qui si legge commenti in cui la società Viola viene definita ridicola,altezzosa,sprezzante e incurante dei propri giocatori,interessata solo ai suoi interessi. Strano che uno come Macia,che secondo i soloni del sito se ne sarebbe andato sbattendo la porta,stia parlando bene della società gigliata. E trovo anche strano che da Basilea filtrino conferme sul fatto che la ACF Fiorentina abbia PRIMA contattato la società Svizzera,e DOPO si sia messa a trattare con Sousa. Son proprio dei bischeri,potrebbero fare come tutti gli altri. Bustarella al procuratore e calciatore che fa le bizze per approdare in viola. Su questo concordo con chi afferma che in Fiorentina sono broccoloni,dovrebbero essere un po’ più delinquenti,più scaltri,fregarsene delle leggi e delle regole e fare come gli pare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*