Questo sito contribuisce alla audience di

Macìa mette gli occhi su un giocatore tedesco della Liga

Secondo quanto riportato da Beinsport.fr , la Fiorentina sarebbe tra le pretendenti di Patrick Ebert. Il giocatore tedesco classe ’87, di ruolo ala, è attualmente in forza al Valladolid e andrà in scadenza di contratto a giugno col club iberico. Un colpo alla Compper, per intendersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ebert..è fortissimo..è un “colpo”..é GRATISSSSS…come AGAZZIIII….alla faccia di chi si lamentava del “furto” di Montolivo..secondo me un pochino..ci si MARCIA..ma giusto un”pochino”!!Ma invece di fà una miriade di colpetti a GRATISSE…2 o 3 colpi VERI..ESSENZIALI….PAGANDO…ci si possano permettere?????????!!!!

  2. Concordo con par bateman

  3. Redazione

    Ok consideriamoli nuovi acquisti…
    Penso comunque che senza investire a Gennaio in difesa e a centrocampo non bastera’ Gomez ( Ilicic non lo considero) per centrare il terzo posto che porterebbe denaro che compenserebbe ampiamente l’esborso di adesso per non parlare del fatto che la CL ci permetterebbe di essere piu’ appetibili nel mercato estivo per un certo tipo di giocatori nonche’ di trattenerne piu’ facilmente altri.. (vedi Cuadrado)

  4. X la Redazione

    Vedo molto pessimismo ma comunque il terzo posto non e’ lontanissimo e abbiamo giocato sempre senza Gomez sul quale e’ stato fatto un investimento importante.
    Allora visto che il terzo posto vuol dire preliminare di CL e quindi probabile introito di almeno 30 milioni perche’ non investire a Gennaio per rinforzare la squadra?
    Voi che sensazioni avete perche’ dire che Gomez e Ilicic saranno i nuovi acquisti e’ ridicolo e i nomi fatti fino ad adesso non fanno fare nessun salto di qualita’. Grazie
    Gomez e Ilicic saranno di fatto dei nuovi acquisti a gennaio, avendo giocato pochissimo finora. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*