Questo sito contribuisce alla audience di

Macia: “Per rinforzare la squadra dobbiamo prendere calciatori veri e non semplici nomi di richiamo”. Cognigni: “Sì all’arrivo di altri Joaquin”

maciaDifficile capire fin da adesso quale sarà il prossimo mercato della Fiorentina: “Il nostro è un gruppo unito fatto da giocatori che con la testa pensano di poter già andare oltre a quanto fatto finora – le parole sono del direttore tecnico, Eduardo Macia – Per rinforzare la squadra dobbiamo prendere dei calciatori veri, anche se non hanno nomi di richiamo“. Dal canto suo Cognigni ha fatto sapere che “accanto ai giovani che saranno in squadra non escludiamo l’arrivo di altri Joaquin che sono importanti sia per quello che danno in campo sia per aiutare i ragazzi a maturare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Hanno già preso qualcuno che non è uscito sui giornali. . Sveglia ragazzi. .

  2. Perfetto; e allora sotto con i vari iacovenco, alonso, vecino, anderson, diakite e roba simile.

  3. Bravo reginaldo, sono con te. Poi vediamo a mercato FINITO e soprattutto a campionato iniziato come va la squadra, poi si daranno i primi giudizi. Per tutto il tempo che passera’ da qui a fine mercato c’e’ solo spazio per checche isteriche e s…… mentali

  4. I nomi che non leggi sui giornali vengono alla fiorentina,fidarsi di prade e macia.
    Lampard? Gran giocatore che si sposerebbe alla perfezione con il gioco di montella

  5. Ecco le solite checche isteriche che quando il prossimo anno le cose andranno bene non si faranno problemi a salire sul carro dei vincitori..

    Lampard é possibile..puó fare altri 2 anni e nella serie A di oggi sarebbe tanta roba

  6. A me i discorsi di Macia piacciono molto,vedo preparazione ,conoscenza ,professionalita’ e soprattutto competenza. Quelli di Cognigni molto, ma molto meno. Si sa e’ un uomo da industria,ma la Fiorentina non puo’ essere amministrata come le molteplici attivita’ della Tod’s & Company.

  7. ha perfettamente ragione, i calciatori immagine ( Gomez – Balotelli ) servono solo per i gonzi, qui ci vuole gente con il coltello fra i denti e non quelli che si muovono con uno stuolo di avvocaticchi e sponsor attaccati ai pantaloni

  8. poerannoi si ricomincia con lazzari, cerci, kharja….lasciamo stare come sempre destinati al nulla, l’unico acquisto serio sarebbe uno sceìicco, i della valle sono bravi ma il loro posto è il quarto posto…i primi dei mediocri.

  9. Nuovi Joaquin dite….ok…..quindi vorreste farci capire che il prossimo acquisto sarà….FRANK LAMPARD….i motivi gli sappiamo tutti…..Cognigni e i DV vanno pazzi per quel giocatore…al giocatore piacerebbe un’esperienza lungo l’Arno….il ruolo è perfetto….l’unico problema è l’età e lo stipendio….ma ha la stessa età di Pizarro e Pirlo e per di più sono più di 10 anni che fa 40-50 partite l’anno….sempre sullo stesso livello….molti gol….e poi adesso prende sui 3 milioni….la società vorrebbe che lui accettasse un’offerta minore ma a quanto pare sembra che abbia voglia di un’esperienza all’estero…..ah…..quest’anno non è mai stato accostato a noi….SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*